Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Infatti il mio riflettere va in questa direzione,
nella direzione di darsi una disciplina ferrea, che una volta di troppo :wall::wall: ho trasgredito sulla pelle di trade chiusi troppo presto (e di un 2013 da sballo...).
Ma invece sarebbe stato giusto così: meglio un loss sopportabile per un trade chiuso troppo presto che rovesci come questo che mettono ko.

Cassettista lo sono anche io :wall::wall:

Ricordo uno che scrisse che i cassettisti sono quelli che collezionano trade andati male.... Speriamo che la moglie lo cornifichi a sto uccellaccio :mad::B:smokin:
disciplina ferrea è la leva intraday :rolleyes: .. a meno che non hai la forza di premere in asta te

sera
gli ingegneri giappi alle prese con la loro invenzione...storica:D

Allegati

• ing.jpg
    ing.jpg
    106,7 KB · Visite: 219
penso di appartenere alla tribù degli scettici(al max ci contiamo con le dita di una mano) del forum...
ma sulla cagna temo si faccia un po' di confusione

la cagna nn ha la potenza finanziaria di cvx e xom...ergo le sottoperforma
nn ha il supporto politico di total(che noi siamo cacchette...loror no...sebbene siano + a ramengo di noi in economia)

risponde ogni stramaledetto giorno del paese di pulecenell sui giornali del mondo...che siano guitti capitali...politici cretini...o anche solo presidenti Napoleonici(da Napoleon di Animal Farm...:lol::wall::lol:)
ergo...il max che può fare è stare in linea con la media del selector xlf degli energetici di wally...
come si evince facilmente...va molto peggio alla commodity

p.s. magari chi tranquillamente l'ha presa a 20 in imbarazzante ipercomprato sui fumi alcolici del post europee renziane e tenuta sino oggi(ammesso e molto nn concesso corrisponda al vero)...dovrebbe pensare a una mediatina nei tempi dell'ipervenduto...anche solo pensare...che recuperare un 40% nn è come andare a comprare il latte...:D;)

Allegati

• en.jpg
    en.jpg
    93,2 KB · Visite: 225
Ultima modifica:
la chicca della giornata...

Giorgio Napolitano: "Critica alla politica è degenerata in patologia eversiva" - Il Fatto Quotidiano

:lol::lol::lol:

come fa il mio piccolo...si toglie i calzini e li rivolta...

che dite...
se il Napo-leon di Orwelliana memoria...lo mandassi un pochino a fare in gulag(dato che da vetero stalinista...dovrebbe essere luogo ameno e a lui familiare:D)
mi accatto un vilipendio storaciano???

notte

p.s. peccato nn esserci domani...domani ultimo gg per fund bill...Boehner ha già fatto sapre che nn ci sarà shutdown...ma quel che conta domani retail sales...attese così basse che anche da noi le batteremmo(chiedere un increnmento mom di 0.1 core nel mese del t.giving e del b. friday...è come chiedere di far peggio a dicembre su novembre da noi...:lol:)

nn accadrà mai
ma se sul display vedrete un numeretto negativo...beh...si troveranno i pozzi di greggio al 23 di ws:D

penso di appartenere alla tribù degli scettici(al max ci contiamo con le dita di una mano) del forum...
ma sulla cagna temo si faccia un po' di confusione

la cagna nn ha la potenza finanziaria di cvx e xom...ergo le sottoperforma
nn ha il supporto politico di total(che noi siamo cacchette...loror no...sebbene siano + a ramengo di noi in economia)

risponde ogni stramaledetto giorno del paese di pulecenell sui giornali del mondo...che siano guitti capitali...politici cretini...o anche solo presidenti Napoleonici(da Napoleon di Animal Farm...:lol::wall::lol:)
ergo...il max che può fare è stare in linea con la media del selector xlf degli energetici di wally...
come si evince facilmente...va molto peggio alla commodity

p.s. magari chi tranquillamente l'ha presa a 20 in imbarazzante ipercomprato sui fumi alcolici del post europee renziane e tenuta sino oggi(ammesso e molto nn concesso corrisponda al vero)...dovrebbe pensare a una mediatina nei tempi dell'ipervenduto...anche solo pensare...che recuperare un 40% nn è come andare a comprare il latte...:D;)
bello.... dove lo posso vedere per un grafico di lungo?
davvero interessante

per recuperare i 20 come ho scritto in risposta ad un post qualche giorno fa serve tanto tempo e sfruttare i dividendi... se si hanno soldi per mediare su ipotetico iper è sicuramente piu semplice

sotto i 19 con la mediata rende più tranquilli perché quel gap lo chiudono

Ultima modifica:
disciplina ferrea è la leva intraday :rolleyes: .. a meno che non hai la forza di premere in asta te

la disciplina della leva intraday si è scontrata con diverse posizioni chiuse in giornata in loss che poi hanno visto il guadagno uno o due giorni dopo.
Ma hai ragione visto come si è infranta la mia presunzione di essere "in trend" nell'ultimo trade
ciao

bello.... dove lo posso vedere per un grafico di lungo?
davvero interessante

per recuperare i 20 come ho scritto in risposta ad un post qualche giorno fa serve tanto tempo e sfruttare i dividendi... se si hanno soldi per mediare su ipotetico iper è sicuramente piu semplice

sotto i 19 con la mediata rende più tranquilli perché quel gap lo chiudono

avendole in carico a 18,04 faccio il tifo :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto