Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamane il nostrano ha passato in scilotezza 17800 che veniva indicata come resistenza,:mmmm:
se fosse stata vera maginot, saremmo ritornati a 17750 in un baleno.
comunque, qualcosa di non normale c'è, stiamo assistendo al nono verde su 10 sedute...................................cose mai viste negli ultimi 5 anni

MEGLIO TRADARE XLEVSPMIB
a tutto call
isin it0004882012
call 18000 a dic
prese a 0,006 siamo ..si volaaaaaaaaaaa

a tutto xlev5spmib
lev dax e levxstoxx

stamane il nostrano ha passato in scilotezza 17800 che veniva indicata come resistenza,:mmmm:
se fosse stata vera maginot, saremmo ritornati a 17750 in un baleno.
comunque, qualcosa di non normale c'è, stiamo assistendo al nono verde su 10 sedute...................................cose mai viste negli ultimi 5 anni

...si ...tocca anche a noi pare ...800...910...18440 ...ad oggi ed in salita ...sembra presto rispetto alla pista che dovrebbero seguire gli usa ...andare sopra le prime due e bordare da sopra sulla loro correzione ...probabile ci porti all'ultimo tg sulla ripartenza ...sul lungo è ancora poco comprensibile forse ci aiuterà vedere come sono messi alla fine della prossima settimana/inizio successiva ...alcuni titoli importanti hanno già fatto ...sono sopra ...e stanno bordando da sopra le 3nd ...qualcuno invece è rimasto sotto

...ho alcune chiusure sul minisep nelle 5-6 barre a partire dal 18-19 ...ma non si decidono a ritracciare ...magari fanno tutto d'un botto con la fed stasera

sono sempre piu' del parere che non ritracceranno mai, se notiamo il movimento dal loro massimo hanno stornato in laterale un 900pts ( DJ ) poi sempre in laterale ne hanno ripresi 250 per poi ripartire forte

per quanto riguarda la cagna , l'hanno lavorata in 9 tick con quasi 12 milioni di pezzi, con 9 milioni nelle ultime 2 ore con un 54-49 che è ancora piu' stretto

continuo ad essere perplesso su cosa stiano combinando.
le mie idee le ho belle postate in questi giorni.
non mi arrovello piu' il cervello e attendo eventi, tanto di normale non c'è nulla.
resto long e guardo da dietro il vetro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto