Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
stamane il nostrano ha passato in scilotezza 17800 che veniva indicata come resistenza,:mmmm:
se fosse stata vera maginot, saremmo ritornati a 17750 in un baleno.
comunque, qualcosa di non normale c'è, stiamo assistendo al nono verde su 10 sedute...................................cose mai viste negli ultimi 5 anni
 

MARCO12

Forumer storico
MEGLIO TRADARE XLEVSPMIB
a tutto call
isin it0004882012
call 18000 a dic
prese a 0,006 siamo ..si volaaaaaaaaaaa

a tutto xlev5spmib
lev dax e levxstoxx
 

FreeWind69

...armonia
stamane il nostrano ha passato in scilotezza 17800 che veniva indicata come resistenza,:mmmm:
se fosse stata vera maginot, saremmo ritornati a 17750 in un baleno.
comunque, qualcosa di non normale c'è, stiamo assistendo al nono verde su 10 sedute...................................cose mai viste negli ultimi 5 anni

...si ...tocca anche a noi pare ...800...910...18440 ...ad oggi ed in salita ...sembra presto rispetto alla pista che dovrebbero seguire gli usa ...andare sopra le prime due e bordare da sopra sulla loro correzione ...probabile ci porti all'ultimo tg sulla ripartenza ...sul lungo è ancora poco comprensibile forse ci aiuterà vedere come sono messi alla fine della prossima settimana/inizio successiva ...alcuni titoli importanti hanno già fatto ...sono sopra ...e stanno bordando da sopra le 3nd ...qualcuno invece è rimasto sotto
 

FreeWind69

...armonia
...ho alcune chiusure sul minisep nelle 5-6 barre a partire dal 18-19 ...ma non si decidono a ritracciare ...magari fanno tutto d'un botto con la fed stasera
 

Comoduca

co-founder
sono sempre piu' del parere che non ritracceranno mai, se notiamo il movimento dal loro massimo hanno stornato in laterale un 900pts ( DJ ) poi sempre in laterale ne hanno ripresi 250 per poi ripartire forte
 

Comoduca

co-founder
per quanto riguarda la cagna , l'hanno lavorata in 9 tick con quasi 12 milioni di pezzi, con 9 milioni nelle ultime 2 ore con un 54-49 che è ancora piu' stretto
 

Comoduca

co-founder
continuo ad essere perplesso su cosa stiano combinando.
le mie idee le ho belle postate in questi giorni.
non mi arrovello piu' il cervello e attendo eventi, tanto di normale non c'è nulla.
resto long e guardo da dietro il vetro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto