Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

yaba2

Utente senza occhiali
Buon natale a tutti
candela mensile che si profila interessante per puntare a recuperare la bb superiore... vediamo come termina

Allegati

• 2014-12-24 16.58_ScreenHunter01.gif
    2014-12-24 16.58_ScreenHunter01.gif
    64,2 KB · Visite: 341

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì

atene -6%

pare chiaro, al solito, il msg fatto arrivare dagli sgherri al parlamento ellenico

da flattone però nn posso esimermi da chiedermi/vi a quanto...a cosa...al fino a che punto...
il guadagno di due spicci facili facili...
possa obbligare

lo so...
c@zzo frega della democrazia???:lol::wall::wall::wall:

p.s. è di qlc gg addietro...in svezia si sono messi assieme mille partiti...una stralargona antidemocratica coalizione per evitare le elezioni che avrebbe portato la dx al 30%

riusciranno a partorire un mostro ben + cattivo di "baffetto"...

snapo

da parecchio tempo mi trovo in difficoltà...
difficoltà di valori...

sono un antiamericano convinto...nell'accezione che si rifà allo storico concetto IMPERIALISTA
l'imperialismo che oggi si combatte nn + con l'esportazione armata di para-democrazia
ma con la contaminazione finanziaria
i cani sono morti da un ventennio
da un ventennio costruiscono crisi finanziarie per mantenere l'egemonia di una valuta che rappresenta altro che debito inesigibile

ovvio che sia europeista...ma nn + convinto

lo sono perchè vorrei una valuta che spezzasse le catene della schiavitù dal tempio(e in questo dissento dall'ultimo treno...quello facilmente populista...preso da un grillo in debito d'idee)
lo sono un po' meno quando vedo distorcere i VALORI che avrebbero dovuto permeare e fondare l'unione
perchè ricattare e chiedere la cessione di sovranità democratica è solo e soltanto l'anticamera della DITTATURA...
che nn è + quella delle genti su altre genti(l'americano medio manco sa come mischiare il latte al caffè...gente rozza...che mangia spazzatura...e vive di debito)
ma è quella della finanza che nn è al servizio dell'economia bensì al suo comando

da ultimo una nota italiota appresa ieri...
la perdita dei diritti del lavoro dei giovani vs vecchi si arricchisce di un distinguo ancor + inaccettabile e demenziale...nn servisse a mantenere il consenso al manipolo di politicanti corrotti-collusi-incapaci-mafiosi...
il j act vale solo per il lavoro privato...:lol::lol::lol:

quello che ha visto la distruzione di massa di una moltitudine di aziende-posti di lavoro-famiglie...

sì perchè chi lavora...lavorò...lavorerà per il pubblico...opera in...

UN MONDO A PARTE...

il mondo dei tutti uguali...ma di alcuni + uguali degli altri...

:bow::bow::D:bow::bow:

p.s. prove provate che l'esercito ucraino tirò giù il malesiano...fotte a nessuno...no??? altro aereo asiatico con 170 a bordo scomparso nel nulla...
e tanto per cambiare rublo di nuovo sotto attacco...:clap::clap::clap:

Ultima modifica:

snapo

di borZa...

tutti tf al ribasso fino al 4h...sul filo...
di sicuro è la solita messinscena politica...

nel dubbio mi astengo
però
se stavolta si gira il daily troviamodel petrolio...che visto vale nulla manco per questo sarebbe buono(avevo un arrivo a 19.6k...a quanto pare per adesso solo nel mio cervellino malato...ahaha)

snapo

le posizioni...

al primo posto atene al -7%
segue madrid al -1.4%
poi milano al -1.3%
e incredibile al cibali...crukki quarti al -0.8%...meglio dei lusitani...meglio in posizione...ahaha

ahahaha

snapo

le posizioni...

al primo posto atene al -7%
segue madrid al -1.4%
poi milano al -1.3%
e incredibile al cibali...crukki quarti al -0.8%...meglio dei lusitani...meglio in posizione...ahaha

ahahaha
ma gli italioti guadagnano posizioni...e con uno scattano si portano in 2° a -1.8% e sotto 19k...:clap::clap::clap:

snapo

è la terza volta che lo posto in 6 mesi...nessuno che l'abbia considerato...eccetto me meschineddu..

le altre volte sempre andato a tgt;)

l'ipotesi del "petrolio"

speriamo, davvero, almeno questa volta di sbagliare...:-o

speriamo dai...tifo per chi sta dentro long:):up:

nn mi fa caricare...:(

Ultima modifica:

snapo

atene -8

la demenza...
hanno paura della sx
a stoccolma della dx

nn vogliono + altri colori...vogliono solo il nulla del bianco...del pensiero unico dominate e alienante...

è davvero inaccettabile
lo dicessero chiaramente che nn vogliono + la democrazia...
andremmo in strada coi bastoni a caccia di teste marce(c'è l'imbarazzo)

che poi dice...
ma come hai guadagnato un botto le scorse col giochino...
hai + che oltrepassato un wide loss sul corto sul mostro(dimezzato)...

macchè
nn mi da gioia...neanche un po'

la gioia me la dava il cenciaio contento del mio lavoro che mi regalava una bottiglia a Natale...
che m'invitava alla cena della ditta...
che regalava alle maestranze il cesto del Mattei...

questa è gioia...
la gioia del lavoro vero...quello della fatica...

e con questo senso di colpa irrisolto e irrisolvibile...a meno che accetti di pagare tasse e basta...senza + alcuna entrata(ti tassano anche il pellet al 22...ahahaha)...

vi saluto e vi auguro nn un buon anno...

ma

UN ANNO DEGNO DI ESSERE, UMANAMENTE, VISSUTO...

alla prox set:)

nagual

mondo patafisico
da parecchio tempo mi trovo in difficoltà...
difficoltà di valori...

sono un antiamericano convinto...nell'accezione che si rifà allo storico concetto IMPERIALISTA
l'imperialismo che oggi si combatte nn + con l'esportazione armata di para-democrazia
ma con la contaminazione finanziaria
i cani sono morti da un ventennio
da un ventennio costruiscono crisi finanziarie per mantenere l'egemonia di una valuta che rappresenta altro che debito inesigibile

ovvio che sia europeista...ma nn + convinto

lo sono perchè vorrei una valuta che spezzasse le catene della schiavitù dal tempio(e in questo dissento dall'ultimo treno...quello facilmente populista...preso da un grillo in debito d'idee)
lo sono un po' meno quando vedo distorcere i VALORI che avrebbero dovuto permeare e fondare l'unione
perchè ricattare e chiedere la cessione di sovranità democratica è solo e soltanto l'anticamera della DITTATURA...
che nn è + quella delle genti su altre genti(l'americano medio manco sa come mischiare il latte al caffè...gente rozza...che mangia spazzatura...e vive di debito)
ma è quella della finanza che nn è al servizio dell'economia bensì al suo comando

da ultimo una nota italiota appresa ieri...
la perdita dei diritti del lavoro dei giovani vs vecchi si arricchisce di un distinguo ancor + inaccettabile e demenziale...nn servisse a mantenere il consenso al manipolo di politicanti corrotti-collusi-incapaci-mafiosi...
il j act vale solo per il lavoro privato...:lol::lol::lol:

quello che ha visto la distruzione di massa di una moltitudine di aziende-posti di lavoro-famiglie...

sì perchè chi lavora...lavorò...lavorerà per il pubblico...opera in...

UN MONDO A PARTE...

il mondo dei tutti uguali...ma di alcuni + uguali degli altri...

:bow::bow::D:bow::bow:

p.s. prove provate che l'esercito ucraino tirò giù il malesiano...fotte a nessuno...no??? altro aereo asiatico con 170 a bordo scomparso nel nulla...
e tanto per cambiare rublo di nuovo sotto attacco...:clap::clap::clap:

atene -8

la demenza...
hanno paura della sx
a stoccolma della dx

nn vogliono + altri colori...vogliono solo il nulla del bianco...del pensiero unico dominate e alienante...

è davvero inaccettabile
lo dicessero chiaramente che nn vogliono + la democrazia...
andremmo in strada coi bastoni a caccia di teste marce(c'è l'imbarazzo)

che poi dice...
ma come hai guadagnato un botto le scorse col giochino...
hai + che oltrepassato un wide loss sul corto sul mostro(dimezzato)...

macchè
nn mi da gioia...neanche un po'

la gioia me la dava il cenciaio contento del mio lavoro che mi regalava una bottiglia a Natale...
che m'invitava alla cena della ditta...
che regalava alle maestranze il cesto del Mattei...

questa è gioia...
la gioia del lavoro vero...quello della fatica...

e con questo senso di colpa irrisolto e irrisolvibile...a meno che accetti di pagare tasse e basta...senza + alcuna entrata(ti tassano anche il pellet al 22...ahahaha)...

vi saluto e vi auguro nn un buon anno...

ma

UN ANNO DEGNO DI ESSERE, UMANAMENTE, VISSUTO...

alla prox set:)

Ciao.

Se continui così ti propongo papa al prossimo conclave. :)

Sottoscrivo tutto.

Buon anno.

Users who are viewing this thread

Alto