Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ciao charlie
ieri avevo letto le scorte...ennesimo episodio di manipolazione vergognoso
a fronte di ennesimo eccesso...e pure notevole...c'era stato un rallyno del 5 e passa...
oggi dal max si è cavato un 10%...

il rischio di rivedere il minimo del 2008/2009 è ancora in play

ciao snapo,
concordo riguardo ai minimi del 2008/2009, specialmente guardando il mensile qui sotto (il macd è lontano dal girarsi ed essendo un indicatore retard lo spazio per scendere c'è..)

Allegati

• 2015-01-15_142151.jpg
    2015-01-15_142151.jpg
    172 KB · Visite: 490
E anche per ENI mi rimane valido il target in area 12.
Anche se questi figli di... ho notato che spesso anticipano... quindi potrebbero dare l'idea di andarci e poi incastrare tutti gli shortisti..
certo non gli manca la faccia..:wall::wall:

Allegati

• 2015-01-15_142151.jpg
    2015-01-15_142151.jpg
    256,2 KB · Visite: 484
buondì

pare che i terra aria inizino a esser lanciati...
wild swings...
si potrà eccepire che nn aver profittato di una giusta, consapevole e "scontata" lettura, sia cosa nn buona e nn giusta...
forse
ma nn per il mio modo di intendere e volere
due gg a guardare le follie(ennesime) dei mercati mi lasciano il gusto dolce dell'attesa e qlc capello bianco risparmiato...;)

parlavamo dei canarini

questi i primi effetti della mossa svizzera

"
The UK-based FX broker Alpari just announced it had entered insolvency. Here's what it said:
The recent move on the Swiss franc caused by the Swiss National Bank’s unexpected policy reversal of capping the Swiss franc against the euro has resulted in exceptional volatility and extreme lack of liquidity. This has resulted in the majority of clients sustaining losses which has exceeded their account equity. Where a client cannot cover this loss, it is passed on to us. This has forced Alpari (UK) Limited to confirm today, 16/01/15, that it has entered into insolvency.
That follows New Zealand's Excel Markets, which made the same statement earlier, according to the Financial Times.
Brokers can go out of business on big moves like this because they give their clients access to leverage. For example, an account holder might have $1,000 with the broker but hold positions worth $10,000 in currency markets. That doesn't matter so long as the holder's losses are covered by the initial amount. But Wednesday, for at least two brokers, that wasn't the case for a lot of those clients.
The New York-based FXCM, one of the world's biggest foreign-exchange brokers, says it may be in breach of rules on capital requirements and that it is owed $225 million by clients who are now in negative equity. FXCM shares are down by an astonishing 90% ahead of the US open.

Read more: Foreign-Exchange Brokers Are Getting Wiped Out By The Swiss Franc's Surge - Business Insider"

alla fine jefferies è corso in soccorso...

ma
vi ricorda niente questo SALVATAGGIO?:clap::D:cool:

a me sì

i metalli hanno battuto record di breve
a mio avviso + che in ricerca di porto sicuro...mossi da liquidità presumibile in arrivo dal qe bce

la liquidità

la liquidità nn c'è
ci sono le bc mondiali a stamparne a iosa nella balZana idea di sostenere mercati finanziari a secco

le trim cane delle banche son state veramente scarse...
le curve dei tassi in appiattimento ridicolo...
leggevo che i tds svizzeri offrono rendimento negativo sino al 12 anni...:eek:

volete mettervi contro le bc?
ci ho provato per un anno e son stato bastonato a dovere...:wall::clap:
ho imparato la lezione
apro e chiudo in giornata e mi perdo questo long entusiasta e catartico...liberatorio...
nn importa
attendo

al momento, per quel che si sa, il salvataggio dei brokers del forex nn ha la portata di quello di bear stern
al momento

la vola si è impennata su tutte le asset class
petrolio
equity
forex

nn cavalcai i rialzi immaginifici del .com
mi perderò pure questo
e pazienza
ma quel fiammifero diviene sempre + corto

lunes wally chiusa e noi che presumibilmente chiuderemo il gap up creatosi nella sera di ieri
poi entrerà in scena il drago...e io me ne resterò ancora fuori

bye

p.s. la classica maniera è l'ultimo giro sulle basics...ergo bene per cagnola...ma con stop in canna

buondì
partono missili-ni

era previsto e nn volutamente partecipato...si fa nulla fino a giov pom

ma

visti i volumi ieri...visti oggi...
mmm
4m cagna 50 isp 20 cioffy e 8 enel...

la mia personalissima opinione è che se nn fa un bel ritraccio...un rinculo con orario e superiori scarichi...rischiamo di arrivare giov con tutto a mille
con volumi che nn sostengono e con oi i decrescita continua
la nota buona è che vuol dire da londra nn hanno, per ora intenzioni defloratrici
'spetteranno prezzi + alti?

a saperlo...:D

una nota
il refren di wally era dati cattivi qe a gogo...
ergo
che cazzen ci sarà da festeggiare con zew al max da feb 2014?
la cosa, sempre a mio modo di vedere, è + probabile rafforzi il braccino corto crucco...

o no??

ho in ipercomprato dal 30' al 4h
contestualmente a volumi molto molto bassi...
mi piace mica...

riscontrassimo la coincidenza anche sui brevissimi ci sarebbe da fare un pensierino...
sveltissimo e con stop annesso

ho in ipercomprato dal 30' al 4h
contestualmente a volumi molto molto bassi...
mi piace mica...

non mi stupirebbe oggi vedere una chiusura negativa, ma senza un pretesto la moda ormai è quella di salire, senza il minimo rispetto per gli oscillatori... ma il fair play finanziario esiste?

Users who are viewing this thread

Back
Alto