Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:D
i cani insegnano...
bad news is a good news...:D

ti dico la mia...sempre pour larler per oggi...fino a lunes ho fatto fioretto di nn toccare la piatta...troppo stress

oggi faranno finta di prendere male il qe...e botte da orbi(anche perchè +2100 punti in 5 sedute son tanti)
domani l'avran letto meglio e up up...:D

nel nuovo ordine di pazzi
la svizzera vende debito a yeld negativo sino al 14 anni:lol::lol::lol:
la germania a yeld negativo sino al 5 anni:lol::lol:
la francia a yeld negativo sino al 4:lol:

ora provate a confutare che viviamo tempi folli...:wall::wall::wall::D

:D
i cani insegnano...
bad news is a good news...:D

ti dico la mia...sempre pour larler per oggi...fino a lunes ho fatto fioretto di nn toccare la piatta...troppo stress

oggi faranno finta di prendere male il qe...e botte da orbi(anche perchè +2100 punti in 5 sedute son tanti)
domani l'avran letto meglio e up up...:D

La sola cosa da fare oggi è guardare i volumi ..in presenza di volumi anomali in prossimità della news accodarsi e come esce la news chiudere...

quando uscirà la news ci saranno tante di quelle trappole che un campo minato ne ha molte di meno :-o:D

La sola cosa da fare oggi è guardare i volumi ..in presenza di volumi anomali in prossimità della news accodarsi e come esce la news chiudere...

quando uscirà la news ci saranno tante di quelle trappole che un campo minato ne ha molte di meno :-o:D
:up:
sarà pure interessante vedere dove inizieranno gli spikes
nelle ultime volte spikes up a cercare denaro che nn c'è(ma tanta lettera)...poi giu giu
al contrario con partenze dal basso

+1.800 inside...:cool:
usciti
parrebbe che fossero a sostegno...nn si sa di cosa a quest'ora
un'idea balzana...ma balzana forte...roba da chiacchiere da bar
che in quel up down di oi ci sia e ci siano spesso dei "travasi"
del tipo apro un tot di posizioni short e ne escono di equivalente portata long in modo da lasciare immutato il totale
ma son giustappunto chiacchiere di chi guarda e sta fermo:D

nel nuovo ordine di pazzi
la svizzera vende debito a yeld negativo sino al 14 anni:lol::lol::lol:
la germania a yeld negativo sino al 5 anni:lol::lol:
la francia a yeld negativo sino al 4:lol:

ora provate a confutare che viviamo tempi folli...:wall::wall::wall::D

vogliono che i soldi si muovano e non stiano fermi...

vorrei vedere i fondi obbligazionari dove si buttano di qs periodo...:mumble:

vogliono a tutti i costi evitare la deflazione ... normalmente la liquidità si dovrebbe versare sulle materie prime per avere un ritorno interessante.. ma bisognerebbe capire i loro piani...

Ultima modifica:
vendute le cagne del vecio a 15.05
mi odierà...andranno sulla luna
intanto fanno 1.45 neuri(13.60 pmc) in saccoccia in neanche due mesi...a farglielo capire che i "botti" annuali hanno yeld negativo...:D:D

vogliono che i soldi si muovano e non stiano fermi...

vorrei vedere i fondi obbligazionari dove si buttano di qs periodo...:mumble:

vogliono a tutti i costi evitare la deflazione ... normalmente la liquidità si dovrebbe versare sulle materie prime per avere un ritorno interessante.. ma bisognerebbe capire i loro piani...
confesso...e lo sanno tutti...che sono partigiano sebbene abbia già chiuso e lossato quel che c'era da lossare corto...
l'uomo...se è uomo..+ lo obblighi a fare una cosa...a comportarsi in un certo modo...+ otterrai il contrario...o quantomeno un'instabilità di fondo

la mia opinione è che se la ricchezza è una e questa per metà sta nelle mani del 1%...hai voglia a chiedere al 99% di spendere...
i qe servono, per me, a foraggiare i mercati che mancano di liquidità, nella speranza che prima o poi...la luce...:D

confesso...e lo sanno tutti...che sono partigiano sebbene abbia già chiuso e lossato quel che c'era da lossare corto...
l'uomo...se è uomo..+ lo obblighi a fare una cosa...a comportarsi in un certo modo...+ otterrai il contrario...o quantomeno un'instabilità di fondo

la mia opinione è che se la ricchezza è una e questa per metà sta nelle mani del 1%...hai voglia a chiedere al 99% di spendere...
i qe servono, per me, a foraggiare i mercati che mancano di liquidità, nella speranza che prima o poi...la luce...:D

oggi alla radio un'economista senza peli sulla lingua ha detto le cose come stavano.. tutti cercano di vendere al mld di persone che sta bene ..il resto non gli interessa.. ma qs crea enormi scompensi con il progressivo annientamento della classe media... con tutte le conseguenze del caso..
è una strada che alla fine si ritrova con un muro davanti e si sa come finisce...
nessun investimento serio nell'economia reale in quesi settori che possono creare un volano alla crescita del benessere della gente, trasporti reti di telecomunicazioni sanità scuole etc etc.. che andranno sempre peggio creando sempre più tensioni sociali...

a qs punto o ci si sveglia oppure saremo i nuovi schiavi del nuovo millennio.. a dire il vero ne abbiamo già indossato le vesti... :-o

il tipo si chiama bruno amoroso

Ultima modifica:
oggi alla radio un'economista senza peli sulla lingua ha detto le cose come stavano.. tutti cercano di vendere al mld di persone che sta bene ..il resto non gli interessa.. ma qs crea enormi scompensi con il progressivo annientamento della classe media... con tutte le conseguenze del caso..
è una strada che alla fine si ritrova con un muro davanti e si sa come finisce...
nessun investimento serio nell'economia reale in quesi settori che possono creare un volano alla crescita del benessere della gente, trasporti reti di telecomunicazioni sanità scuole etc etc.. che andranno sempre peggio creando sempre più tensioni sociali...

a qs punto o ci si sveglia oppure saremo i nuovi schiavi del nuovo millennio.. a dire il vero ne abbiamo già indossato le vesti... :-o

il tipo si chiama bruno amoroso
:up:
gli frega solo del eps
che si fa o con buyback a costo di finanziamento a zero
o col taglio dei costi...ergo personale
ha tagliato ibm
msft
bhi
hal
persino amgen che fa utili abominevoli ha ridotto del 25% la forza lavoro

le genti le vogliono o in finanza per sganciargli il pacco
oppure col sussidio e il buono per mangiare
è il ritorno al feudalesimo...quando la classe media nn esisteva
e alcuni tycoon si son già espressi a tal proposito definendo anomalia proprio l'aver avuto la classe media...la piccola borghesia

O RIVOLUZIONE COI CONTROCAZZI O SCHIAVITU'

Users who are viewing this thread

Back
Alto