Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

se il neuro continua nella caduta il crudo rischia di abortire in partenza il tentativo di fare base
sul daily comincia a "piegare"
vedima

bon
mi sarei rotto le palline
ergo saluto
bwe

p.s. vado a far scorta di pellet e a regalare l'iva al 22 al governo...che sia mai che uno risparmi un po' di tasse nn consumando gas(70%)...dobbiamo pagare pagare pagare...che se ritrovassimo per caso un po' di forza e di mente sgombera il gg dopo saremmo a tirare pomodori e lattuga(+o- ahaha) ai cazzari...

Saluto veloce

picchiato sulla mm64 daily ieri, oggi provano a tenere quella tl gialla che viene da lontano ... se la giocano li
aspettano per me la hull adesso verdolina sui 14,50 che sta rapidamente salendo

Allegati

• 2015-01-23 15.31_ScreenHunter03.gif
    2015-01-23 15.31_ScreenHunter03.gif
    42,6 KB · Visite: 227
per capire la tl gialla arriva da li ...

il movimento assomiglia a quello di ottobre - novembre ... ma stavolta secondo me :mumble: alla fine saliranno

Allegati

• 2015-01-23 15.30_ScreenHunter02.gif
    2015-01-23 15.30_ScreenHunter02.gif
    73,5 KB · Visite: 228
ho il pupo con 39 di febbre e mi son perso lo show
che dire
vavavooomaaaa

la logica dei cani direbbe che si va su e di molto
ma è una borsa a me sconosciuta fatta di distribuzione di stupefacenti mentre i dati gridano vendetta
hanno convinto tutti che col qe si batte la deflazione...e infatti dai cani hanno inflazione sempre + bassa
:lol:

lo dicessero che è proprio la presenza delle bc che spinge a nn intraprendere...li vogliono in borsa...e basta
ma come scrivevo tempo fa nn è tempo di tirar le reti...c'è nessuno di noi nani dentro;)
magari pochi fanno gran dane' in borsa...e gli altri?
s'attaccano

nn riesco + a fare una posizione...:wall::wall::wall:
e nn ci credo+ che ci posso fare

:up::up:
ciao snapo
il mio "pupo", quasi adolescente, mi ha passato il 39 da cui sono reduce ormai quasi guarito.
Dove non sono guarito è nell'osservare il pompaggio di carta e la guerra delle valute (iniziati dai cani) e la conseguente ripresa dell'economia (sempre dei cani).
Mi sembra che mai come ora valga il detto che l'economia è la realizzazione di una visione indotta a livello collettivo (Matrix ie fa una sega a questi!!).

E quindi ti cito: "nn riesco + a fare una posizione...:wall::wall::wall:
e nn ci credo+ che ci posso fare
"

Users who are viewing this thread

Back
Alto