Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buondì

titolava dagospia...SOLO UNO SPREGIUDICATO POTEVA FAR FUORI UN PREGIUDICATO...

è così

avremo un democristiano presidente...Mattarella

ha ragione però anche travaglio...il patto del nazzareno tiene...
ma solo nella parte "finanziaria"...nn in quella politica
la leggina sul 3% di evasione e il rinvio di 16 mesi sulle frequenze digitali dimostrano che il cretino da questo lato nn fa sgarbi al nano

ma politicamente il nano è asfaltato
farsa italia si disintegra e la presunta decisione di nn partecipare al voto domani(per nn ricevere l'onta del voto favorevole dei fittiani) sa solo di mancanza di rispetto

finalmente vien fuori quello che è stato il nano
un signore che ha usato lo stato per il beneficio proprio usando le speranze altrui...

e m'immagino come saran contenti gli elettori di centro dx a dover scegliere un leghista per rappresentarli da bologna in giù:D

Mattarella è persona degna
fratello di piersanti che ci lasciò le penne per star dritto nella palermo degli anni ottanta e di lima
è persona che si dimise da ministro(cosa che in italia è rarissima) perchè contrario alla lex mammì che regalava frequenze analogiche al nano...

voglio proprio vedere come il m5s potrà nn votarlo...
e veniamo al dunque e al mea culpa da pentastellato...

mea culpa per aver irriso culatello bersani che era di gran lunga + onesto e decente del cretino furbetto identico al padre furbetto e bancarottiere...

dice ma noi siamo candidi
ok
e allora spiegatemi il senso di proporre oggi prodi e bersani tra i candidati...
miseria sparagnina...disperazione di sparigliare il campo
errore...errori infiniti
essere stati il primo partito italiano e aver dilapidato questa forza in un periodo analogo a un'autostrada deserta è e rimane...INACCETTABILE
aspettiamoci ergo
un altro ventennio
dal nano
al cretino

e vabbuò...:sad::wall::wall:

Su tutto d'accordo.

Il berlusca padrino si è fatto fottere dal figlioccio cretino.

Mattarella mi pare uno ispirato, mi aspetto che ne rimmarremo positivamente sorpresi; la franchigia del 3% sull'evasione fiscale ci metto la mano sul fuoco che li non la firma.

I 5 stelle sono dei dilettanti allo sbaraglio, vogliono combattere il potere costituito con i soldatini di piombo e i fucili con l'elastico. Patetici.

Forse cretino non è giusto.

Io direi l'emulo demente a capo di una nazione d'idioti.

E' lui:

Allegati

• Forrest-Gump.jpg
    Forrest-Gump.jpg
    32,6 KB · Visite: 276
buondì

titolava dagospia...SOLO UNO SPREGIUDICATO POTEVA FAR FUORI UN PREGIUDICATO...

è così

avremo un democristiano presidente...Mattarella

ha ragione però anche travaglio...il patto del nazzareno tiene...
ma solo nella parte "finanziaria"...nn in quella politica
la leggina sul 3% di evasione e il rinvio di 16 mesi sulle frequenze digitali dimostrano che il cretino da questo lato nn fa sgarbi al nano

ma politicamente il nano è asfaltato
farsa italia si disintegra e la presunta decisione di nn partecipare al voto domani(per nn ricevere l'onta del voto favorevole dei fittiani) sa solo di mancanza di rispetto

finalmente vien fuori quello che è stato il nano
un signore che ha usato lo stato per il beneficio proprio usando le speranze altrui...

e m'immagino come saran contenti gli elettori di centro dx a dover scegliere un leghista per rappresentarli da bologna in giù:D

Mattarella è persona degna
fratello di piersanti che ci lasciò le penne per star dritto nella palermo degli anni ottanta e di lima
è persona che si dimise da ministro(cosa che in italia è rarissima) perchè contrario alla lex mammì che regalava frequenze analogiche al nano...

voglio proprio vedere come il m5s potrà nn votarlo...
e veniamo al dunque e al mea culpa da pentastellato...

mea culpa per aver irriso culatello bersani che era di gran lunga + onesto e decente del cretino furbetto identico al padre furbetto e bancarottiere...

dice ma noi siamo candidi
ok
e allora spiegatemi il senso di proporre oggi prodi e bersani tra i candidati...
miseria sparagnina...disperazione di sparigliare il campo
errore...errori infiniti
essere stati il primo partito italiano e aver dilapidato questa forza in un periodo analogo a un'autostrada deserta è e rimane...INACCETTABILE
aspettiamoci ergo
un altro ventennio
dal nano
al cretino

e vabbuò...:sad::wall::wall:

Son curioso di vedere cosa farà m5s visto che Mattarella non sembra essere persona gradita per vicende legate all'uranio impoverito.

sempre al bar...
a mio avviso un +6 di spx(di cui sopra grafo) equivarrebbe a un +9 nostro e sarebbe quanto basta per far fare il doppio max all time al nasdaq(ne parlo da quando ho capito che era ora di chiudere il corto...retest dei 4550)...e il doppio max a noi.
nel caso ci sarebbe da valutare se sia il caso del .com 2.0(ricordate il post con nasi 2000 - 2015) o se invece si tira avanti oltre aprile/maggio(penso di no)

notte

p.s. solo e soltanto chiacchiere da bar...domani sprofondano...come no:D:D
:D:lol::D
visto che è meglio fare chiacchiere che eseguiti?
mi avrebbero, da rigoroso forzato dell'intraday, asfaltato un gg sì e l'altro pure...

lo scrivevo l'altro ieri e lo vado dicendo da un po' di tempo...

"ribadisco l'idea che fuori sia + salutare...che si rischia davvero di sbroccare"
ieri buon segnale long...oggi l'esatto contrario con un mensile che ne fa venire in mente un altro
il falco direbbe, a ragione, che dopo una M viene una W...:D
ho visto che alle 20.30 in punto è partito il sell off...roba programmata e presumo legata alla fine del mese(il duca è stato buon profeta:up:) e alla ricomposizione dei ptf
cmq è il peggior mese da gennaio 2014(ma guarda un po')
la chiusa + bassa da 6 settimane e siamo ben sotto sia ai 2000 che, ovviamente al 2014.
ce n'è da stare sereni...:D

Su tutto d'accordo.

Il berlusca padrino si è fatto fottere dal figlioccio cretino.

Mattarella mi pare uno ispirato, mi aspetto che ne rimmarremo positivamente sorpresi; la franchigia del 3% sull'evasione fiscale ci metto la mano sul fuoco che li non la firma.

I 5 stelle sono dei dilettanti allo sbaraglio, vogliono combattere il potere costituito con i soldatini di piombo e i fucili con l'elastico. Patetici.

Forse cretino non è giusto.

Io direi l'emulo demente a capo di una nazione d'idioti.

E' lui:
:D
la Signorelli lo capì in tempi nn sospetti...
"è un boyscout...bambini vestiti da cretini comandati da cretini vestiti da bambini"
:D
https://www.youtube.com/watch?v=G4wPeiD-uSo

Ultima modifica:
Io in realtà ho fatto una battuta stamattina.
Sono in attesa di una promozione è tutto bloccato e ho detto:"Speriamo che il prezzo del barile risalga in fretta cosi presto o tardi arriverà".

C'è chi ha fatto le previsioni la scorsa estate con tanto di busta sigillata e controfirmata da altri perché la profezia doveva avverarsi entro fine anno. Da scompisciarsi dalle risate.

Notte

l'ultima sciocchezza e do la buonanotte
da lunes, per i lunatici, inizia il green period

dopodomani superbowl...o gran rappresentazione del gigantismo sfatto e flatulente ameri-cano
c'è un indicatore...SBI che assegna statisticamente l'80% di anno bullish se la vittoria arriderà alla squadra della fnc...in questo caso settle sea hawk

notte

p.s. record di sempre per il prezzo dei 30" di spot pubblicitario che passa in chiaro...4.5m $
avendo in gioventù fatto il pubblicitario, vi assicuro che nn è sinonimo di crisi in arrivo...
quando sta per arrivare...la prima cosa che una corporate fa è tagliare con l'accetta l'advertising

Io in realtà ho fatto una battuta stamattina.
Sono in attesa di una promozione è tutto bloccato e ho detto:"Speriamo che il prezzo del barile risalga in fretta cosi presto o tardi arriverà".

C'è chi ha fatto le previsioni la scorsa estate con tanto di busta sigillata e controfirmata da altri perché la profezia doveva avverarsi entro fine anno. Da scompisciarsi dalle risate.

Notte
:clap::clap::clap:
a 60 subito!

l'economia

l'economia nn c'entra una mazza con i mercati finanziari...
come contraddire quello che ci hanno proposto negli ultimi tre anni

eravamo abituati al concetto che i mercati finanziari anticipassero le ripartenze economiche...
ma per tutti questi anni di vere ripartenze neanche l'ombra

ieri sera mi son fatto un po' di giri...ho letto il report del gdp cani
tutti coi titoloni..."miss...miss...miss"...disattende disattende disattende...

premetto che il precedente a +5% mi faceva abbastanza schifetto...
era gonfiatissimo dalla spesa federale...leggasi armamenti...

leggo questo e che ti vedo?

"Real personal consumption expenditures increased 4.3 percent in the fourth quarter, compared with an increase of 3.2 percent in the third"
" Durable goods increased 7.4 percent, compared with an increase of 9.2 percent. Nondurable goods increased 4.4 percent, compared with an increase of 2.5 percent. Services increased 3.7 percent, compared with an increase of 2.5 percent."

"Real federal government consumption expenditures and gross investment decreased 7.5 percent in the fourth quarter, in contrast to an increase of 9.9 percent in the third. National defense decreased 12.5 percent, in contrast to an increase of 16.0 percent. Nondefense increased 1.7 percent, compared with an increase of 0.4 percent. Real state and local government consumption expenditures and gross investment increased 1.3 percent, compared with an increase of 1.1 percent."

che dite...è buono o nn buono?
o meglio
un'economia mostra salute quando i numeri sono il prodotto del "normale" vivere delle genti oppure quando sono il prodotto dei piani di morte dei governi?

lo so...è una visione "figli dei fiori"...ma è la mia
ed è pure sostenibile...:)
la vita produce vita...la morte solo morte...

ma ai mercati che glie frega?
potrebbero già aver scontato tutto
nn lo so

di certo a me interessa l'economia...e per la prima volta da anni inizia a piacermi

dicevamo domenica di londra benchmark
nn solo nn ha rotto up...ma ha ritracciato...e potrebbe aver iniziato un movimento correttivo
nn lo so
nessuno lo sa

reitero l'idea di stare alla finestra
troppa vola
troppi squeeze
frullatore
i livelli dei cani li vedete da soli
rotti quei minimi di breve si corregge probabilmente o anche altro...boh

tra stasera e lunedì escono tutti i pmi del mondo...compreso ism cani
mi piacerà vedere lo score e le reazioni...

che son anni che imploro una "riconnessione" per capirci qlc

buona domenica

http://www.bea.gov/newsreleases/national/gdp/2015/gdp4q14_adv.htm

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto