nagual
mondo patafisico
buondì
titolava dagospia...SOLO UNO SPREGIUDICATO POTEVA FAR FUORI UN PREGIUDICATO...
è così
avremo un democristiano presidente...Mattarella
ha ragione però anche travaglio...il patto del nazzareno tiene...
ma solo nella parte "finanziaria"...nn in quella politica
la leggina sul 3% di evasione e il rinvio di 16 mesi sulle frequenze digitali dimostrano che il cretino da questo lato nn fa sgarbi al nano
ma politicamente il nano è asfaltato
farsa italia si disintegra e la presunta decisione di nn partecipare al voto domani(per nn ricevere l'onta del voto favorevole dei fittiani) sa solo di mancanza di rispetto
finalmente vien fuori quello che è stato il nano
un signore che ha usato lo stato per il beneficio proprio usando le speranze altrui...
e m'immagino come saran contenti gli elettori di centro dx a dover scegliere un leghista per rappresentarli da bologna in giù
Mattarella è persona degna
fratello di piersanti che ci lasciò le penne per star dritto nella palermo degli anni ottanta e di lima
è persona che si dimise da ministro(cosa che in italia è rarissima) perchè contrario alla lex mammì che regalava frequenze analogiche al nano...
voglio proprio vedere come il m5s potrà nn votarlo...
e veniamo al dunque e al mea culpa da pentastellato...
mea culpa per aver irriso culatello bersani che era di gran lunga + onesto e decente del cretino furbetto identico al padre furbetto e bancarottiere...
dice ma noi siamo candidi
ok
e allora spiegatemi il senso di proporre oggi prodi e bersani tra i candidati...
miseria sparagnina...disperazione di sparigliare il campo
errore...errori infiniti
essere stati il primo partito italiano e aver dilapidato questa forza in un periodo analogo a un'autostrada deserta è e rimane...INACCETTABILE
aspettiamoci ergo
un altro ventennio
dal nano
al cretino
e vabbuò...
Su tutto d'accordo.
Il berlusca padrino si è fatto fottere dal figlioccio cretino.
Mattarella mi pare uno ispirato, mi aspetto che ne rimmarremo positivamente sorpresi; la franchigia del 3% sull'evasione fiscale ci metto la mano sul fuoco che li non la firma.
I 5 stelle sono dei dilettanti allo sbaraglio, vogliono combattere il potere costituito con i soldatini di piombo e i fucili con l'elastico. Patetici.
Forse cretino non è giusto.
Io direi l'emulo demente a capo di una nazione d'idioti.
E' lui: