Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

QUESTO RAGIONAMENTO LO SI FACEVA CON CHARLIE GIUSTO 20 GIORNI ADDIETRO.
MA SE CONFERMANO IL DIVIDENDO DOMANI MATTINA FA +3%
PS. PER MANTENERE IL DIVIDENDO CI VOGLIONO 4 MLD

ESCO DI CASA IN EGUAL MANIERA IN GIACCA, CRAVATTA E VASELLA INCORPORATA.
STAMANE HA AVUTO IL SUO EFFETTO FINO ALLE 9.30.........RINFRESCANTE:D

:ciao::ciao::ciao:

:cool:

che mantengo come idea ai 21k

giornata "semplice"
mese discreto(ma loss sul mostro, seconda metà, nn ancora recuperato...presto:D)

saluti

si, certo , discreta :bow::eek:..............................la mia è misera :sad::sad::D:D:D:D:rolleyes::rolleyes:

Allegati

• fincess.jpg
    fincess.jpg
    51,7 KB · Visite: 81
si, certo , discreta :bow::eek:..............................la mia è misera :sad::sad::D:D:D:D:rolleyes::rolleyes:
pensa solo a quanto ammontava la buca sullo squaqquero...:wall::wall:...se ancora nn l'ho colmato...sono nell'ultimo quarto...:sad::sad:(quando scazzo lo faccio con tutti i crismi...lo sai...:D)

buondì

willy a 0 su 1-2 H
volessero inchiummare a sangue gli shorters continuerebbero sino 7-800 per poi chiudere gappo entro venere

p.s. a me la trim nn è piaciuta...la si aspettava...olio...ma nn è piaciuto la conferma del dvd a fronte di oltre 2b di perdite in q4...ma è una considerazione di giusta gestione...significa che lo si distribuisce a "debito"
è di ieri la notizia che buffett ha venduto tutta la partecipazione in xom...al 31/12...ne aveva oltre 40m di pezzi...:rolleyes:

ieri sera tra le 17 e la chiusura sono state aperte 1000 posizioni in open
stamani un gap di 200 punti...
liberi di pensare che la notizia delle 19 sulla grecia e la "lettura" stranamente positiva(almeno nei corsi) della trim cagna...siano i market movers...:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto