Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Da ipad ...

... Come dice il buon Ruba ... HO CARICATO IL MOSCHETTO:cool::cool::cool:

... Estikazz ... Mo' che sto fermo ... Mo' che non ingrasso le banche ... Lo stato tra tobin:Dtax e plus ... Che fateeeee????? ... Soldi sudati con duro lavoro in passato ...e la penZione se non skiatto prima, forse tra 6 anni la prendo ... Quando c'è gente della mia età che la percepisce da almeno 5 anni ...

... Tornado alla borZa ...:rolleyes:e' un periodo proprio che non mi va' ... AnZi :vomito: 100% flat :Dsto' penZando al materaZZo:D

... Vado che è meglio:D

Ciao Duke e ciao a tutti ...:ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
... Come dice il buon Ruba ... HO CARICATO IL MOSCHETTO:cool::cool::cool:

... Estikazz ... Mo' che sto fermo ... Mo' che non ingrasso le banche ... Lo stato tra tobin:Dtax e plus ... Che fateeeee????? ... Soldi sudati con duro lavoro in passato ...e la penZione se non skiatto prima, forse tra 6 anni la prendo ... Quando c'è gente della mia età che la percepisce da almeno 5 anni ...

... Tornado alla borZa ...:rolleyes:e' un periodo proprio che non mi va' ... AnZi :vomito: 100% flat :Dsto' penZando al materaZZo:D

... Vado che è meglio:D

Ciao Duke e ciao a tutti ...:ciao::ciao::ciao:
Anch'io sono praticamente flat. Giorno dopo giorno mi sono liberato delle telecozze, dopo tanti anni meglio non rischiare di restare ancora incastrato.

Adry tieni duro!

Ultima modifica:
oil su supporto...

Allegati

• Crude Oil(Giornaliero)20131015212522.png
    Crude Oil(Giornaliero)20131015212522.png
    38,8 KB · Visite: 130
Buongiorno!

ieri wally a -130 punti con future nostrano che è arrivato a -80 ... poi wally chiude e il future recupera... alla fine recupera pure quello nostrano e tutto è come se nulla fosse :sad:

Buongiorno ragazze, buongiorno survivors
buongiorno mattinieri
stamane fino alle 10.00 poi forse pomeriggio.
farei attenzione longers, ci potrebbe essere una pausa di riflessione
partiti verdissimi anche oggi, ma potrebbe essere un mercoledi a reverse

buongiorno:)

Fuzzemibbe40 oltre i 19k, pronosticato tempo addietro con promessa di entrare sul xbear, ma sono un bugiardo:D:mmmm:

Eni , occhio al grafico sotto_messo, mostra l'andamento storico della differenza fra il min intra del giorno in corso e il max del giorno precedente, se supera la linea rossa i 18 k sono a portata e oltre.

Allegati

• ss.jpg
    ss.jpg
    143,3 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Back
Alto