Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

stamani sbattuto sulla media del t+5 che potrebe essere max del t+4 partito a gennaio
una tirata secca alla media del t+6 sui 17,50 la vedo dura

malissimo anche il dallas biz index al minimo a due anni e fortemente negativo
siamo al 95% di dati negativi in febbraio...:lol:

a me però quello che ha colpito è questo albionico...

ciò detto gli importa una cippalippa...:bow:

Allegati

• so.jpg
    so.jpg
    75,9 KB · Visite: 239
hanno da rifiatà

ps. ma tutte ste case vendono i cani ??

Secondo me c'è un problema di "sentiment".

Quando a gennaio eravamo sui 18.000 si leggeva ovunque di target apocalittici: i più ottimisti davano almeno i 16.000, altri 12.000 - 10.000 - valori a 4 cifre...
E la discesa finì.

Idem l'estate scorsa, dai 22.000 si aprivano praterie su su su fino a 40.000...
E il trend si invertì.

Oggi invece il "sentiment" più diffuso è quello di aspettarsi un ritraccio... e intanto si continua a salire... per come la vedo io, il trend si invertirà quando si inizieranno a leggere in modo diffuso i target dell'estate scorsa.

Poi se invece si scende da domani, meglio, ho il ditino che mi prude sullo short... ma fintanto che gli oi e il future van di pari passo, per me :no:

bon saluto...

di sicuro è un limite mio ma il fut sul 30y a 160 dei cani(giugno) nn l'avevo mai visto

bye

Secondo me c'è un problema di "sentiment".

Quando a gennaio eravamo sui 18.000 si leggeva ovunque di target apocalittici: i più ottimisti davano almeno i 16.000, altri 12.000 - 10.000 - valori a 4 cifre...
E la discesa finì.

Idem l'estate scorsa, dai 22.000 si aprivano praterie su su su fino a 40.000...
E il trend si invertì.

Oggi invece il "sentiment" più diffuso è quello di aspettarsi un ritraccio... e intanto si continua a salire... per come la vedo io, il trend si invertirà quando si inizieranno a leggere in modo diffuso i target dell'estate scorsa.

Poi se invece si scende da domani, meglio, ho il ditino che mi prude sullo short... ma fintanto che gli oi e il future van di pari passo, per me :no:
jj
son programmati per salire e imbarcare gente
dell'economia se ne fottono
ma pensa alle trimestrali di maggio(q1)
hanno il $ contro
il crudo contro
il gelo contro
i multipli dovrebbero saltare il 20
va detto però che ci son in programma b back come se piovesse
ergo
i p/e sembreranno sempre accettabili...(sembreranno)

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto