Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bondì
fossi in loro mi farei un paro de gg in laterale...t range di 200 da noi...
c'è molto da scaricare...molto
poi di venere al tgt
poi una falsa correzione(forse quel gap ai 21.3k) e poi di nuovo su al vero tg di marzo che, a mio parere, è quel punto da cui partì il primo massacro del 2010(aka "eterosex":D)

scendo nei magazzini , oggi servirà

ps e tra 3 mesi e 28 gg ??

Allegati

• gggggggggggggggggggggggg.jpg
    gggggggggggggggggggggggg.jpg
    335,9 KB · Visite: 148
bondì
fossi in loro mi farei un paro de gg in laterale...t range di 200 da noi...
c'è molto da scaricare...molto
poi di venere al tgt
poi una falsa correzione(forse quel gap ai 21.3k) e poi di nuovo su al vero tg di marzo che, a mio parere, è quel punto da cui partì il primo massacro del 2010(aka "eterosex":D)
l'alieno...il marziano...:D

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-11064.html#post4147014

la rossa col top sulla neck(mi pare aprile 10)

la vedo ardua, troppe volte ha risposto in positivo,
olio sotto 50
troppe chiuse sopra open nel periodo
chiuderà sotto open
ciao duke
ninzo
per me tutte false flag...
solo l'affaire ucraina è una roba seria...ma hanno da perdere tutti(la valuta ucraina svalutata del 70% dalla "rivoluzione" e paese de facto fallito...missione compiuta...un plauso a chi c'è dietro...uno doppio a chi si è fatto "infinocchiare":down:)

ciao sna, vedo troppo verde, ma siamo diventati virtuosi, poi una mattina non lo saremo piu', quando vorranno stappare
a memoria fresca il canide è caduto da 20 a 13 in un amen con oil a 44/45, adesso con l'olio a 50 pare volare a 16.50
non voglio pensare se oil andasse a 60
spritz 109
bestia se siamo buoni !!:D

ciao sna, vedo troppo verde, ma siamo diventati virtuosi, poi una mattina non lo saremo piu', quando vorranno stappare
a memoria fresca il canide è caduto da 20 a 13 in un amen con oil a 44/45, adesso con l'olio a 50 pare volare a 16.50
non voglio pensare se oil andasse a 60
spritz 109
bestia se siamo buoni !!:D
siamo ancora sotto il max di renzo europeo + figa pi tutti:D
si deve dare l'impressione di aver rotto quel livello e approcciare quello di cui parlavo(23.2k)
poi correzione dall'alto...gente che esce e prova del nove...se rimbalza da lì vedrai quello che nn sale sul treno

sugli elettricisti stanno triturando i corters
ieri per il passaggio da 3.998 a 4.004 hanno messo una bordata da 1.300.000
oggi per il passaggio da 4.098 a 4.104 un po meno
son pulciari ??:D

Allegati

• pppppppppp.jpg
    pppppppppp.jpg
    138,3 KB · Visite: 98
siamo ancora sotto il max di renzo europeo + figa pi tutti:D
si deve dare l'impressione di aver rotto quel livello e approcciare quello di cui parlavo(23.2k)
poi correzione dall'alto...gente che esce e prova del nove...se rimbalza da lì vedrai quello che nn sale sul treno

vorrei vedere cosa succede alla prox riunione bce, per adesso non stanno stampando e guarda che roba, quando annunceranno di stampare..........champagne !!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto