Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

messo stop a 36...gli otto punti di gain di ieri + interessi...
se nn regge quest'area vien tutto annullato e over nn ci vado

dividendo 2015 a 0,8 ... è nerissima per i cassettisti come me

se ti può consolare per me è nera come cassettista e come dipendente.
Ogni anno a maggio percepiamo un premio in base ai risultati dell'anno precedente e il sistema di calcolo tiene conto di diversi fattori.
L'impianto per il calcolo del premio è scaduto l'anno scorso e non è stato rinnovato.
Noi ex Divisione E&P che prendevamo più di tuttii, con il cambio organizzativo di maggio 2014 siamo stati equiparati agli altri.

Non mi resta che aspettare che scenda ancora per mediare.

se ti può consolare per me è nera come cassettista e come dipendente.
Ogni anno a maggio percepiamo un premio in base ai risultati dell'anno precedente e il sistema di calcolo tiene conto di diversi fattori.
L'impianto per il calcolo del premio è scaduto l'anno scorso e non è stato rinnovato.
Noi ex Divisione E&P che prendevamo più di tuttii, con il cambio organizzativo di maggio 2014 siamo stati equiparati agli altri.

Non mi resta che aspettare che scenda ancora per mediare.
Anche nella mia azienda il premio è stato fumato dall'anno passato ma lavoro in altro ambito....

dipende molto dal prezzo di carico il mio è è sui 17,56 circa ... aspetterò

Nota: Chiusa secondo T+2

il minimo di adesso sarebbe perfetto per chiudere secondo t+2 del t+3 partito a Gennaio ... perfetti sull'azzurra e in pullback sulla tl che aveva generato il gap up ...

Allegati

• 2015-03-13 16.13_ScreenHunter01.gif
    2015-03-13 16.13_ScreenHunter01.gif
    44,4 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
siderografo
March 14 – This turn date appears to be somewhat less significant compared to the other 2015 turn dates.

Allegati

• BRADLEY-2015.png
    BRADLEY-2015.png
    50,1 KB · Visite: 213

Users who are viewing this thread

Back
Alto