Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

-8 tikki in close ed ennesima sessione green, sia per canide, che per indice.
e se gli americani non .........noooooooooo impossibile !!:help::help::ciao::ciao::ciao:

vero, verissimo
non è piu' precisa come un tempo
3.5% di errore su base annua e se guardi a ritroso son stati per mesi che non faceva cosi' le bizze
mi faceva notare charlie una cosa............
oggi per esempio 17.62 l'ha rubattuto 2 volte tra le 9.04 e le 9.05, dopodichè nisba
l'altroieri 17.55 l'ha ribattuto subito dopo l'open, pertanto decade il discorso del non superamento sia per oggi che per il 10 o l'11, almeno la ribattuta.
scusa non ho acpito il discorso della ribattuta :mumble:

si sono fatti più di un'euro dai 16,80 almeno mensile partito quindi l'ipotesi che il t+3 non fosse ancora finito decade a sto punto definitivamente a meno di crolli non preventivabili ... es: asteroide

Buonasera/buongiorno.
Ho concluso il mese di settembre con 0 operazioni svolte :cry:
Spero di essere più produttivo in ottobre (e credo lo speri anche la mia banca :D).
Vorrei un vostro parere:
secondo voi, nel medio periodo, tra eni (close 17.10), saipem (close 16.51) e l'xbear (close 17.34), quale ha maggiori probabilità di toccare i 20 euro?
:bow:

Buonasera :)

Quando ponevo questa domanda ero tentato dall'idea di fare un switch tra le mie povere saipem e eni...
Non mi hanno neanche lasciato il tempo di rifletterci e adesso trovo eni che si è fatta quasi un euro di salita e saipem quasi un euro di discesa...
Chissà se si chiuderà mai questa forchetta... ennesima occasione buttata :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto