Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

la mia idea era e rimane fino a negazione(probabilissima:D) 2130/40 cani entro domani
poi inizia red period...ergo pull di 60 a 2080...
poi gambona fino a scadenze aprile
noi di conseguenza anche se fanno finta che neuro forte gli dia noia...
come no
quelli che son dentro(cani) col piffero che smontano ora che il neuro si rivaluta
so' regazzi:D

Per gambona fino a scenze intenti spruzzata al rialzo ? no perchè io sui cagnacci e inglesi avrei un 7 aprile, un 17 sarebbe un pò tanto anche se ci può stare e con % parecchio spinte considerando su che mercato siamo. Caso diverso per noi e parte della zona €.

Comunque l'IBEX ha spaccato molto bene.

Per gambona fino a scenze intenti spruzzata al rialzo ? no perchè io sui cagnacci e inglesi avrei un 7 aprile, un 17 sarebbe un pò tanto anche se ci può stare e con % parecchio spinte considerando su che mercato siamo. Caso diverso per noi e parte della zona €.

Comunque l'IBEX ha spaccato molto bene.
dd
nn vedo discese sostanziali e sostanziose fino a maggio(escluso grecia...meteoriti...alieni...etc etc)
la mia idea è che nn scendano fino a nasdaq all time battuto...e battuto bene
poi interviene la fed a far da incendiario(anche il drago oggi ha parlato di valutazioni di assets...controllano i prezzi come vogliono)

è un'idea...nulla +

dd
nn vedo discese sostanziali e sostanziose fino a maggio(escluso grecia...meteoriti...alieni...etc etc)
la mia idea è che nn scendano fino a nasdaq all time battuto...e battuto bene
poi interviene la fed a far da incendiario(anche il drago oggi ha parlato di valutazioni di assets...controllano i prezzi come vogliono)

è un'idea...nulla +

No no, capisco, anche io sono per un acuto virulento ma a differenza tua penso lo possano fare entro poco, poi pausa, un ritracciamento che va dal 5 al 10% e poi ripartenza verso i veri massimi.

Concordo anche che solo fattori esogeni possono far saltare tutto e sono, principalmente, Ucraina, Grecia, Libia mentre per fattori endogeni direi di ficcarci i fracassatori americani di gas e bitume ....e con loro tirano giù tutti i detentori di obbligazioni.

Sciaooo :ciao:

cmq
tec a parte
nn mi tolgo dalla testa che se ci sarà ancora una gamba questa nn potrà essere che di rotazione su energetici

bon
lo score finale dice -0.25%
roba grossa...
scaricati tutti fino al 30'
quasi scarico orario

ci togliessimo dalla testa quello che è accaduto dal 2011 a fine 2014...vedremmo le cose con + lucidità
nn è facile
a me son stati necessari due anni...o quasi
oggi pochi minimi...e piccoli minimi
la lotta è tra il "mi fottono...hanno distribuito" e il "hanno appena iniziato...decido di INVESTIRE...me ne fotto del circo mediatico-psicologico che gira attorno"
è una scelta difficilissima...che ognuno deve fare da solo...conscio dei propri limiti psicologici...pecuniari...e senza mai intaccare la salute...il proprio equilibrio psico/fisico...

banalità
ma tant'è

buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto