Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

si da sopra 17,50 dopo incastro, più una quota in enel da una vita ... :specchio:

Purtroppo non ho le conoscenze dell'AT che hai tu, però viste le incoraggianti notizie sul petro (a partire da quella di oggi) che lo potrebbero riportare sui 60$ ed oltre, il QE iniziato un mese fa che dovrebbe spostare capitali sull'azionario e le scelte stesse di Eni nel piano 2015 dovremmo rivedere prezzi vicini ai max dello scorso anno ;)

Purtroppo non ho le conoscenze dell'AT che hai tu, però viste le incoraggianti notizie sul petro (a partire da quella di oggi) che lo potrebbero riportare sui 60$ ed oltre, il QE iniziato un mese fa che dovrebbe spostare capitali sull'azionario e le scelte stesse di Eni nel piano 2015 dovremmo rivedere prezzi vicini ai max dello scorso anno ;)
speriamo...
comunque non ho grandi conoscenze di AT e ne di ciclica ... ho delle infarinature varie che mi sono fatto nel tempo per cercare di capire che scriveva la gente :D

tutti tranne Snapo ... :lol: ... li serve lo snapolese che non riesco a imparare :wall:

Tu Sagitta che tradi e con quali timeframe? intraday o multiday?
ho capito che vai over se resti incastrato visto che non vai in leva

speriamo...
comunque non ho grandi conoscenze di AT e ne di ciclica ... ho delle infarinature varie che mi sono fatto nel tempo per cercare di capire che scriveva la gente :D

tutti tranne Snapo ... :lol: ... li serve lo snapolese che non riesco a imparare :wall:

eh si, confermo! linguaggio molto aulico...spesso e volentieri è difficile stargli dietro :lol: :sad:

continuano a pompare ... stanno appunto convincendoci che il prezzo di questo e quello tornerà a X livello ecc...

tutto scoppierà all'insù o d'improvviso ci sarà uno sciacquone?!? booooh

speriamo...

Allora non sono l'unico ad avere qualche difficoltà a decifrare le interessantissime analisi di Snapo ! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto