snapo
the greater the truth, the greater the libel
oggi seduta molto bella e molto importante24k fa paura ai derivanti derivati
tra poco ottimismo piccole imprese e alle 16 biz inventories
si può solo assistere e vedere che piega prende
oggi seduta molto bella e molto importante24k fa paura ai derivanti derivati
scusa sa'Ciao yaba e a tutti.
..però il $ si rafforza, il brent sta sui livelli di stamattina e Saipem +1,5% gioca da sola!
volevo dire il $ si indebolisce...scusate!
scusa sa'
ma parli di brent brent o come crude in genere?
a parte le major che ci fanno su gli investimenti sull'ice...
tutto il mondo del trading guarda al west texas...
intendevo il mondo che TRADA...Ciao snapo piacere di conoscerti!
come riferimento uso questo grafico...Petrolio Brent Grafico Interattivo - Investing.com
..devo esserne rimasto fuori, e siccome vorrei far parte di "tutto il mondo del trading" anch'io, gentilmente mi daresti informazioni delle differenze e un link di riferimento al grafo di cui parli? (WTI ?)
per intendersi questa roba qui...intendevo il mondo che TRADA...
cme wti
mai conosciuto un trader sul ice brent...giuro...mai
Ciao a tutti,
Vi seguo con molto interesse da circa 3 mesi in particolare da quando ho iniziato a tradare "la cagna" Eni...che dire...siete davvero molto preparati e mi è molto utile leggervi anche se purtroppo a volte non riesco a comprendere alcuni termini tecnici o abbreviazioni che utilizzate, ma con un indizio alla volta, piano piano riesco a mettere insieme quanto basta per farmi un'idea!
Se finora non ho scritto è perché ritenendomi un neofita sia in ambito della macro-economia che per quanto riguarda le tecniche di trading mi è difficile confrontarmi con voi...
Spero di non infastidire nessuno con domande che vi potrebbero apparire insensate!
Davide
intendevo il mondo che TRADA...
cme wti
mai conosciuto un trader sul ice brent...giuro...mai
per intendersi questa roba qui...
per le spiegazioni esiste gugo...basta un indice e click