Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ciao yaba e a tutti.

..però il $ si rafforza, il brent sta sui livelli di stamattina e Saipem +1,5% gioca da sola!
volevo dire il $ si indebolisce...scusate!
scusa sa'
ma parli di brent brent o come crude in genere?
a parte le major che ci fanno su gli investimenti sull'ice...
tutto il mondo del trading guarda al west texas...:D

scusa sa'
ma parli di brent brent o come crude in genere?
a parte le major che ci fanno su gli investimenti sull'ice...
tutto il mondo del trading guarda al west texas...:D

Ciao snapo piacere di conoscerti!

come riferimento uso questo grafico...Petrolio Brent Grafico Interattivo - Investing.com

..devo esserne rimasto fuori, e siccome vorrei far parte di "tutto il mondo del trading" :D anch'io, gentilmente mi daresti informazioni delle differenze e un link di riferimento al grafo di cui parli? (WTI ?)

Ultima modifica:
Ciao snapo piacere di conoscerti!

come riferimento uso questo grafico...Petrolio Brent Grafico Interattivo - Investing.com

..devo esserne rimasto fuori, e siccome vorrei far parte di "tutto il mondo del trading" :D anch'io, gentilmente mi daresti informazioni delle differenze e un link di riferimento al grafo di cui parli? (WTI ?)
intendevo il mondo che TRADA...:D
cme wti
mai conosciuto un trader sul ice brent...giuro...mai

cme wti
per intendersi questa roba qui...

per le spiegazioni esiste gugo...basta un indice e click;)

Allegati

• robb.jpg
    robb.jpg
    56,1 KB · Visite: 143
Ciao a tutti,

Vi seguo con molto interesse da circa 3 mesi in particolare da quando ho iniziato a tradare "la cagna" Eni...che dire...siete davvero molto preparati e mi è molto utile leggervi anche se purtroppo a volte non riesco a comprendere alcuni termini tecnici o abbreviazioni che utilizzate, ma con un indizio alla volta, piano piano riesco a mettere insieme quanto basta per farmi un'idea!

Se finora non ho scritto è perché ritenendomi un neofita sia in ambito della macro-economia che per quanto riguarda le tecniche di trading mi è difficile confrontarmi con voi...
Spero di non infastidire nessuno con domande che vi potrebbero apparire insensate!

Davide

cme wti

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto