Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buon happy hours...ahaha

premesso...e lo faccio da 4 mesi...che nn shorto(che manca solo la BC del Benin...ahaha)
premesso che la settimana...è la prossima(questa è quella distributiva)
premesso poi che nn son altro che i miei due baiocchi

mi pare di uno scolastico...(lo so...troppo semplice...meglio gli astri e i figliastri...:lol:)
che + scolastico nn si può
abbiamo una dark cloud cover
una bearish confirmation
un pull back che magari forse...ma forse forse completeranno domani
una conferma di div di macd...

beh inZomma...
è terra infingarda...:D
meglio l'astinenza

a stasera

p.s. sul nyse...miiiiiiiiiii...sul nyse...

per duke...ricordi..."le modalità talvolta son diverse...il risultato...identico"...imho;)

Allegati

• fuz ev.jpg
    fuz ev.jpg
    89,5 KB · Visite: 284
Ultima modifica:
sera

i cani
i cani son messi così
la mia idea che sapete(segretamente...ahaha) è che da loro manchi qlc...
nn sul nyse ma sul 500...
"the last hurrah"...visto che nn c'è gran differenza tra un drogato di trading e uno di cavalli(fu un gran cavallo...un bel trottatore:D)

notte

p.s. i Confrati san bene che "I paid my due"...e il grave nn è stato il loss(ben + che recuperato in 4 mesi di long...a richiesta si posta)...ma l'aver perso almeno un anno facile di long over sul mostro(il 2013)...col senno di poi...il poi dell'aver capito cosa significa aver dietro le BC...
davvero facile per uno che senza timore c'era andato su(avendo longato:D) a manetta proprio sul tecno nel 2009-2012

nessuno si legge short...almeno a me nn è capitato...e figuriamoci se io sdirazzo dalle mandrie ammansite a suon di stop e di loss...(anche se il motivo vero è un altro...tra una decina di gg gli amici lo conosceranno...anche se già ne sono a conoscenza...ricordi Pres?)

però un'idea è un'idea...e [email protected] ne leggessero(fuori da qui e dal 3d dell'amico ninenine & co) che nn son figlie di schemi precostituiti...biascicamenti di pseudo studi... furtarelli a dx e sx

ma va bene così
my 2 cents...:)

Allegati

• kirc1.jpg
    kirc1.jpg
    372,8 KB · Visite: 139
Ultima modifica:
buon happy hours...ahaha

premesso...e lo faccio da 4 mesi...che nn shorto(che manca solo la BC del Benin...ahaha)
premesso che la settimana...è la prossima(questa è quella distributiva)
premesso poi che nn son altro che i miei due baiocchi

mi pare di uno scolastico...(lo so...troppo semplice...meglio gli astri e i figliastri...:lol:)
che + scolastico nn si può
abbiamo una dark cloud cover
una bearish confirmation
un pull back che magari forse...ma forse forse completeranno domani
una conferma di div di macd...

beh inZomma...
è terra infingarda...:D
meglio l'astinenza

a stasera

p.s. sul nyse...miiiiiiiiiii...sul nyse...

per duke...ricordi..."le modalità talvolta son diverse...il risultato...identico"...imho;)
proprio l'ultima...:lol::V:D
questa fu la loro...allora...
ci somiglia un po'?

ribye

Allegati

• evev.jpg
    evev.jpg
    31,8 KB · Visite: 235
sera

i cani
i cani son messi così
la mia idea che sapete(segretamente...ahaha) è che da loro manchi qlc...
nn sul nyse ma sul 500...
"the last hurrah"...visto che nn c'è gran differenza tra un drogato di trading e uno di cavalli(fu un gran cavallo...un bel trottatore:D)

notte

p.s. i Confrati san bene che "I paid my due"...e il grave nn è stato il loss(ben + che recuperato in 4 mesi di long...a richiesta si posta)...ma l'aver perso almeno un anno facile di long over sul mostro(il 2013)...col senno di poi...il poi dell'aver capito cosa significa aver dietro le BC...
davvero facile per uno che senza timore c'era andato su(avendo longato:D) a manetta proprio sul tecno nel 2009-2012

nessuno si legge short...almeno a me nn è capitato...e figuriamoci se io sdirazzo dalle mandrie ammansite a suon di stop e di loss...(anche se il motivo vero è un altro...tra una decina di gg gli amici lo conosceranno...anche se già ne sono a conoscenza...ricordi Pres?)

però un'idea è un'idea...e [email protected] ne leggessero(fuori da qui e dal 3d dell'amico ninenine & co) che nn son figlie di schemi precostituiti...biascicamenti di pseudo studi... furtarelli a dx e sx

ma va bene così
my 2 cents...:)

i figli , no
mai nessun campione e pochi prodotti da pista
nel periodo nessuno fu grande riproduttore, ergo come adesso...........doping a go go

TROTTO GRAN PREMIO LOTTERIA 1979 - Video Dailymotion

Users who are viewing this thread

Back
Alto