Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

che dite?

lo ripetono?

Allegati

• ENI(5 Ore)20150422184647.png
    ENI(5 Ore)20150422184647.png
    53,5 KB · Visite: 203
Rimosso il creditwatch negativo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 apr - Standard & Poor Ratings Services ha abbassato oggi il rating a lungo e breve termine di Eni a 'A-/A-2' da 'A/A-1'. "L'outlook - si legge in una nota - e' stabile. Allo stesso tempo - aggiunge il comunicato - abbiamo abbassato il nostro rating a lungo termine sul debito non garantito di Eni a 'A-' da 'A'.
Abbiamo infine rimosso il creditwatch negativo, che avevamo posto il 22 dicebre 2014".
com-red (RADIOCOR) 22-04-15 18:38:23 (0606)ENE,NEWS 3 NNNN

sera

500 a 11 pts dal all time di chiusa...+2 per intra
mostro padre(aha) a 2 punti dal max intra a 15 anni...a 14 dall'all time di chiusa
stasera chiude col max a 15 anni

che dire
tutto in linea con le mie attese
trim in linea per fb...t(entrambe lieve miss in rev)...buona qcom ma taglia guidance annuale
molto buona ebay che batte entrambe e bene

ricordiamo tuttavia che le stime erano il frutto di continuati ribassi...ergo nn era difficilissimo batterle

metto un grafo degli smart money(insiders)
posto che nn ho gli strumenti per verificarne l'attendibilità...ma pure a mw se ne parla da tempo...

vedremo se si va in estensione...o se si batte e si fa dietrofront(mia opzione preferita)

notte

Allegati

• sm.jpg
    sm.jpg
    56,9 KB · Visite: 170
t-3 negativo e volendo hanno ancora tempo per scendere ... prossimo t-3 vincolato pure riba a meno di andare sopra i 17,01 ma la vedo duretta

Users who are viewing this thread

Back
Alto