Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

toh

(Reuters) - Rendimenti tedeschi in forte risalita in tarda mattinata, con il decennale febbraio 2025 che balza di 9 centesimi avviandosi al rialzo giornaliero più significativo da dicembre 2013.
Guardando ai valori su piattaforma TradeWeb, il tasso ha annullato circa la metà della discesa registrata dall'introduzione del 'quantitative easing' Bce allargato al settore pubblico il 9 marzo scorso.
A monte del movimento, secondo gli operatori sul mercato secondario, il poco entusiasmante risultato della riapertura Bobl - asta tecnicamente scoperta, con una domanda inferiore all'offerta compensata dalla mano Bundesbank - insieme alla notizia che Atene potrebbe presentare già oggi ai creditori internazionali la nuova bozza della lista di riforme.

giorno, hanno già detto che aprile sarà migliore... e intanto il tempo passa... fa sensazione vedere il bund che in due gg perde oltre 2 punti... solo movimento tecnico di scampato pericolo grecia ? o i mkt iniziano ad avere voglia di rendimenti ?

non vorrei che si passasse dalla padella alla brace... alias stagflazione.. in qs caso si arriverebbe alla parola the end... alias REVOLUTIONS.....:-o:D
ci penso da molto...è una possibilità nn così remota;)

ci penso da molto...è una possibilità nn così remota;)

non oso immaginare cosa si scatenerebbe nelle piazze.. tra tasse bollette e balzelli vari tipo rate mutui... le banche farebbero solo sospensioni rata mutuo e gli stati solo recupero crediti...i consumi si annullerebbero.. non è che ora siano chissà cosa :(:-o:wall:

mmhhh se davvero succedesse sarebbe il crac mondiale ..che in confronto agli altri crac della storia li farebbe figurare come un semplice giochino tipo monopoli :cool:

Eni

Ciao,
siamo al 61% circa.. di ritracciamento.. di tutta la salita ultima cioè da 16,8 circa a 17,66..se non sbaglio
vorrà dire qualcosa ? il livello di Fibonacci corrisponde

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto