Cari Amici buondì,
ci sono
un po' modificato...
ma ci sono...
permettetemi di ringraziarvi per la vicinanza e gli attestati di solidarietà...
GRAZIE
grazie a tutti quanti
sono in carburazione...è tutto nuovo e adesso capriccioso...ma è normale e ci vorrà un po' di tempo per la "regolarità"
cmq il decorso è stato buono...
da fuori nn pare assolutamente sia successo niente...
è come se l'intervento fosse stato eseguito col pensiero...
e qui è d'obbligo fare alcuni ringraziamenti...
il professor Perigli di chirurgia endoscopica microinvasiva...
un fiorentino docg...di quelli veri...geniali...con pochi salamelecchi ma molta sostanza...
e tanta pazienza per sopportarmi...+ che altro prima dell'intervento(sono un frantuma @@ lo sapete)...
tutto il suo staff...in particolare la dottoressa col cognome improbabile ma il sorriso meraviglioso che ogni gg mi trasferiva tranquillità...
tutte le infermiere e gli infermieri del reparto...splendidi...decisi quando serve...gentili e comprensivi sempre...
il complesso sanitario universitario di careggi(FI)...per un reparto nuovo di zecca(san luca nuovo) tenuto benissimo...
la mia regione di rompicoglioni unici...di contraddizioni e sciocchezze...ma anche di eccellenze assolute...
GRAZIE
GRAZIE A TUTTI QUANTI![]()
Cari Amici buondì,
ci sono
un po' modificato...
ma ci sono...
permettetemi di ringraziarvi per la vicinanza e gli attestati di solidarietà...
GRAZIE
grazie a tutti quanti
sono in carburazione...è tutto nuovo e adesso capriccioso...ma è normale e ci vorrà un po' di tempo per la "regolarità"
cmq il decorso è stato buono...
da fuori nn pare assolutamente sia successo niente...
è come se l'intervento fosse stato eseguito col pensiero...
e qui è d'obbligo fare alcuni ringraziamenti...
il professor Perigli di chirurgia endoscopica microinvasiva...
un fiorentino docg...di quelli veri...geniali...con pochi salamelecchi ma molta sostanza...
e tanta pazienza per sopportarmi...+ che altro prima dell'intervento(sono un frantuma @@ lo sapete)...
tutto il suo staff...in particolare la dottoressa col cognome improbabile ma il sorriso meraviglioso che ogni gg mi trasferiva tranquillità...
tutte le infermiere e gli infermieri del reparto...splendidi...decisi quando serve...gentili e comprensivi sempre...
il complesso sanitario universitario di careggi(FI)...per un reparto nuovo di zecca(san luca nuovo) tenuto benissimo...
la mia regione di rompicoglioni unici...di contraddizioni e sciocchezze...ma anche di eccellenze assolute...
GRAZIE
GRAZIE A TUTTI QUANTI![]()
mo' veniamo al succo
mercati
la mia idea rimane immutata...
ho chiamato il sell in may...la tranquillità estiva...
reitero
solo operazioni veloci...niente accumulo...in nessun verso
sgomberiamo la mente dalla grexit...
speculazione...buy speculativi...altrettanti sell
liberiamoci pure dai dati...oggi gdp cani che dovrebbe essere in seconda lettura disastroso...
ma tanto alla prox faranno nuova...ennesima...modifica dei criteri di calcolo...stavolta applicheranno una destagionalizzazione ad hoc(della serie...vada come vada vi stampiamo dato positivi...perchè altrimenti vi operiamo al cervello e vi incolliamo un +3 di default...ahaha)
guardate solo grafici
e i grafici dai cani...il resto conta zero...mi dicono che siamo a rischio falso break up
sul 500...sul tecno
meglio stare in guardia...
ci leggiamo per un'oretta sul dato
a dopo![]()