Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
pare che ci stia un rimbalzo...almeno
il mostro parrebbe pronto a ripartire(sono dei pazzi...ma il nasi questo suggerirebbe)
se invece decidessero il dritto per dritto(difficile immaginare oggi) i livelli son sempre gli stessi...40 per 500...800 per mostro...600 per indu
nn ho la + pallida idea se siamo davvero in un dejavù 2010-2011 via hellas...e nn me ne frega una cippa...
l'idea della follia l'ho già espressa...
ergo... pago commissioni ma la sera sto sempre in flat
buondì
un'idea che parrebbe essere sostenuta dai volumi degli ultimi gg e dalla contrazione degli o.i...farsa greca a parte(a mo avviso ininfluente.ma di sicuro una spada di damocle sulla testa di chi voglia tradare...up or down)
guardavo la bil com crucca
la si guarda e si comprende perchè questa €uropa è e resterà un inferno
schiacciati siamo e impossibilitati a liberarci, causa vincoli e penalità sottoscritti dai governi post 2011, da questa schiavitù.
stamani ho letto della defenestrazione del co-ceo(lascia...come no) di db
una zombie bank salvata coi nostri quattrini aka debito greco
ma la banca dubito potrà mai affrancarsi da quei 60 trilioni di derivati...a meno di divenire una mps che...nonostante i vecchi management incapaci è stata punita VOLUTAMENTE...dalla bce perchè presta denaro...
ma si dai le banche mica quello devon fare...devono derivare...