Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

25 mesi dopo...:D:D:D...ehmmm...27...ahaha

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-9397.html#post3402846

era o nn era esperimento pilota???

vi risulta risolto il "caso" greco?:lol:(POTRETE TROVARE IN RETE COMMENTI DEL MORTI..."LA GRECIA E' L'ESEMPIO POSITIVO DELL'EFFICACIA E DELLA VALENZA DELLE NOSTRE AZIONI...":wall::wall::wall:

o quello "derivato" db?:lol::lol:

e che dire dei due adc monstre dei pascoli?:lol::lol::lol:

guaglio'...:cool:

bwe

p.s. qlc1 aveva segnalato in tempi nn sospetti pure questo...ma era facile e scolastico...:D:D:D
Kimble Charting Solutions Blog » Shanghai index creates historic reversal pattern like 2007

p.s.2 scoperto una "similitudine" da brivido(DETTAGLI)...maròòòòòò...ahaha...cmq vada dalla metà della prox si entra in green period...e mi manca ancora un max dei cani...l'ultimo...ma proprio L'ULTIMO!

Ultima modifica:
forse in A rottura con gap, in B retest della tl rotta... la candela è d'indecisione e sopra il max di venerdì chiamerebbe tentativo long con stop il minimo di venerdì

Allegati

• giornaliero.gif
    giornaliero.gif
    37,6 KB · Visite: 89
Ultima modifica:
no tranquillo ... incasinatissimo al lavoro e tempo zero
meglio che dire banalità sto zitto e vi leggo

ma come diavolo fai a tradare senza essere sempre connesso ... a me non riesce e sono bloccato :wall:

Hai ragione , si fa fatica, in vacanza sto sperimentando con cell, ma è tutt' altra cosa, i push sono inaffidabili e non si vede una mazza

25 mesi dopo...:D:D:D...ehmmm...27...ahaha

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-9397.html#post3402846

era o nn era esperimento pilota???

vi risulta risolto il "caso" greco?:lol:(POTRETE TROVARE IN RETE COMMENTI DEL MORTI..."LA GRECIA E' L'ESEMPIO POSITIVO DELL'EFFICACIA E DELLA VALENZA DELLE NOSTRE AZIONI...":wall::wall::wall:

o quello "derivato" db?:lol::lol:

e che dire dei due adc monstre dei pascoli?:lol::lol::lol:

guaglio'...:cool:

bwe

p.s. qlc1 aveva segnalato in tempi nn sospetti pure questo...ma era facile e scolastico...:D:D:D
Kimble Charting Solutions Blog » Shanghai index creates historic reversal pattern like 2007

p.s.2 scoperto una "similitudine" da brivido(DETTAGLI)...maròòòòòò...ahaha...cmq vada dalla metà della prox si entra in green period...e mi manca ancora un max dei cani...l'ultimo...ma proprio L'ULTIMO!

Da aver paura , ma sono fiducioso, i tempi sono cambiati e sui mercati c'è tanta cartaccia che poi non sai dove mettere, inoltre la nuova banca cinese vuoi che non intervenga a favore ??

forse in A rottura con gap, in B retest della tl rotta... la candela è d'indecisione e sopra il max di venerdì chiamerebbe tentativo long con stop il minimo di venerdì

Effetto olio 55 + effetto greco = cacarella
Il grafo fa schifo, ma quello che meno mi piace sono almeno 5/6 sedute che in asta di close perde un mare di Tikki tikki, la vogliono bassa.
Vediamo da mercoledì che combina svanito effetto elezioni greche. In ho giorni tra Max e min 1,4 neuros

Users who are viewing this thread

Back
Alto