snapo
the greater the truth, the greater the libel
buondì
due parole asettiche sulla farsa greca...
decidete voi l'epilogo...
in breve
1) si chiedono 53 b di prestito promettendo di restituire i 48 b in scadenza entro tre anni...a casa mia fa un saldo negativo di 5 b oltre i nuovi interessi
2) si è evocato un piano europeo per la crescita...bene...benissimo...
questo il contributo governativo ellenico alla crescita...
a) innalzamento dell'aliquota principale sul valore aggiunto al 23%...nn solo ristoranti(ma nn alberghi per lo + di proprietà delle catene internazionali...aka corporations)...ma anche beni di consumo...
b) innalzamento dell'aliquota alle imprese...
c) termine del trattamento i favore alle isole(e nn son tutte mykonos...molte sono lontane da atene e nn vivono di turismo)
3) in sintesi il piano prvede in 1.5 anni una manovra equivalente al 6% di pil del paese in un paese a crescita zero se nn negativa...da noi sarebbe una manovra da 100 b e bene o male qlc impresa l'abbiamo ancora(ma la filiera interna è distrutta)
a me pare uno spostamento del redde rationem avanti di tre anni...
un'eutanasia lenta...lentissima...la richiesta di ossigeno...NN LA CURA
chi cade nelle mani degli strozzini affronta tutto ciò sempre...eccezion fatta per gli interessi che in % vengono aumentati sempre...la grecia ne ha chiesto la riduzione
nessun haircut
nessuna vera restrutturazione
completa negazione del consenso referendario che rifiutava una manovra da 8.5 b proposta dagli strozzini...e oggi si vede deciderne una da 12 b
ma va così...una generazione di eunuchi cresciuta nel deserto dei valori...nell'educazione totalmente 'condiscendente dei genitori che dovevano farsi perdonare l'assenza...
a me pareva che il voto desse al governo il mandato di andare all inn...
se falliamo noi...fallisce il mondo intiero...lehman docet
ho capito adesso che nn solo varoufakis è stato sacrificato...è stato invece cancellato...
la mia opinione invece è che avesse ragione lui...
voi di che morte avreste deciso di morire?
io ho perso i miei genitori da giovanissimo...
mio padre d'infarto fulminante...in un minuto...forse meno...
mia madre di un cancro che se l'è mangiata viva in 7 anni...
mio padre l'unico attimo d'ospedale l'ha vissuto quella notte che l'ha portato via...
mia madre ci ha trascorso i 2/3 di quei 7 anni di "speranza"...
è vero siamo cristiani e cattolici...
fossimo protestanti o israeliti sarebbe + semplice capire il "senso" del nostro passaggio...
nn è questione di orgoglio...onore...eroismo...
NO
siamo di passaggio o NO?
abbiamo il dovere continuare la specie o NO?
abbiamo l'obbligo di preparare condizioni accettabili alle generazioni future o NO?
per chi crede...pensate che DIO ami vedere la conservazione dei viventi...l'autoreferenzialismo...i muri che vecchi e maturi costruiscono attorno a se stessi...fortini che presumono inespugnabili...deserti attorno che si pensano intraversabili...
MA I TARTARI ARRIVANO...SEMPRE...E FORSE INCONSAPEVOLMENTE E' QUELLO CHE VOGLIONO...LA FINE...
sì...la fine...ma solo un secondo dopo aver, loro, spirato l'ultimo respiro...
buona domenica
due parole asettiche sulla farsa greca...
decidete voi l'epilogo...
in breve
1) si chiedono 53 b di prestito promettendo di restituire i 48 b in scadenza entro tre anni...a casa mia fa un saldo negativo di 5 b oltre i nuovi interessi
2) si è evocato un piano europeo per la crescita...bene...benissimo...
questo il contributo governativo ellenico alla crescita...
a) innalzamento dell'aliquota principale sul valore aggiunto al 23%...nn solo ristoranti(ma nn alberghi per lo + di proprietà delle catene internazionali...aka corporations)...ma anche beni di consumo...
b) innalzamento dell'aliquota alle imprese...
c) termine del trattamento i favore alle isole(e nn son tutte mykonos...molte sono lontane da atene e nn vivono di turismo)
3) in sintesi il piano prvede in 1.5 anni una manovra equivalente al 6% di pil del paese in un paese a crescita zero se nn negativa...da noi sarebbe una manovra da 100 b e bene o male qlc impresa l'abbiamo ancora(ma la filiera interna è distrutta)
a me pare uno spostamento del redde rationem avanti di tre anni...
un'eutanasia lenta...lentissima...la richiesta di ossigeno...NN LA CURA
chi cade nelle mani degli strozzini affronta tutto ciò sempre...eccezion fatta per gli interessi che in % vengono aumentati sempre...la grecia ne ha chiesto la riduzione
nessun haircut
nessuna vera restrutturazione
completa negazione del consenso referendario che rifiutava una manovra da 8.5 b proposta dagli strozzini...e oggi si vede deciderne una da 12 b
ma va così...una generazione di eunuchi cresciuta nel deserto dei valori...nell'educazione totalmente 'condiscendente dei genitori che dovevano farsi perdonare l'assenza...
a me pareva che il voto desse al governo il mandato di andare all inn...
se falliamo noi...fallisce il mondo intiero...lehman docet
ho capito adesso che nn solo varoufakis è stato sacrificato...è stato invece cancellato...
la mia opinione invece è che avesse ragione lui...
voi di che morte avreste deciso di morire?
io ho perso i miei genitori da giovanissimo...
mio padre d'infarto fulminante...in un minuto...forse meno...
mia madre di un cancro che se l'è mangiata viva in 7 anni...
mio padre l'unico attimo d'ospedale l'ha vissuto quella notte che l'ha portato via...
mia madre ci ha trascorso i 2/3 di quei 7 anni di "speranza"...
è vero siamo cristiani e cattolici...
fossimo protestanti o israeliti sarebbe + semplice capire il "senso" del nostro passaggio...
nn è questione di orgoglio...onore...eroismo...
NO
siamo di passaggio o NO?
abbiamo il dovere continuare la specie o NO?
abbiamo l'obbligo di preparare condizioni accettabili alle generazioni future o NO?
per chi crede...pensate che DIO ami vedere la conservazione dei viventi...l'autoreferenzialismo...i muri che vecchi e maturi costruiscono attorno a se stessi...fortini che presumono inespugnabili...deserti attorno che si pensano intraversabili...
MA I TARTARI ARRIVANO...SEMPRE...E FORSE INCONSAPEVOLMENTE E' QUELLO CHE VOGLIONO...LA FINE...
sì...la fine...ma solo un secondo dopo aver, loro, spirato l'ultimo respiro...
buona domenica