Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buondì
due parole asettiche sulla farsa greca...
decidete voi l'epilogo...

in breve
1) si chiedono 53 b di prestito promettendo di restituire i 48 b in scadenza entro tre anni...a casa mia fa un saldo negativo di 5 b oltre i nuovi interessi

2) si è evocato un piano europeo per la crescita...bene...benissimo...
questo il contributo governativo ellenico alla crescita...

a) innalzamento dell'aliquota principale sul valore aggiunto al 23%...nn solo ristoranti(ma nn alberghi per lo + di proprietà delle catene internazionali...aka corporations)...ma anche beni di consumo...

b) innalzamento dell'aliquota alle imprese...

c) termine del trattamento i favore alle isole(e nn son tutte mykonos...molte sono lontane da atene e nn vivono di turismo)

3) in sintesi il piano prvede in 1.5 anni una manovra equivalente al 6% di pil del paese in un paese a crescita zero se nn negativa...da noi sarebbe una manovra da 100 b e bene o male qlc impresa l'abbiamo ancora(ma la filiera interna è distrutta)

a me pare uno spostamento del redde rationem avanti di tre anni...
un'eutanasia lenta...lentissima...la richiesta di ossigeno...NN LA CURA

chi cade nelle mani degli strozzini affronta tutto ciò sempre...eccezion fatta per gli interessi che in % vengono aumentati sempre...la grecia ne ha chiesto la riduzione

nessun haircut
nessuna vera restrutturazione
completa negazione del consenso referendario che rifiutava una manovra da 8.5 b proposta dagli strozzini...e oggi si vede deciderne una da 12 b

ma va così...una generazione di eunuchi cresciuta nel deserto dei valori...nell'educazione totalmente 'condiscendente dei genitori che dovevano farsi perdonare l'assenza...

a me pareva che il voto desse al governo il mandato di andare all inn...
se falliamo noi...fallisce il mondo intiero...lehman docet

ho capito adesso che nn solo varoufakis è stato sacrificato...è stato invece cancellato...
la mia opinione invece è che avesse ragione lui...

voi di che morte avreste deciso di morire?

io ho perso i miei genitori da giovanissimo...
mio padre d'infarto fulminante...in un minuto...forse meno...
mia madre di un cancro che se l'è mangiata viva in 7 anni...

mio padre l'unico attimo d'ospedale l'ha vissuto quella notte che l'ha portato via...
mia madre ci ha trascorso i 2/3 di quei 7 anni di "speranza"...

è vero siamo cristiani e cattolici...
fossimo protestanti o israeliti sarebbe + semplice capire il "senso" del nostro passaggio...
nn è questione di orgoglio...onore...eroismo...
NO

siamo di passaggio o NO?
abbiamo il dovere continuare la specie o NO?
abbiamo l'obbligo di preparare condizioni accettabili alle generazioni future o NO?

per chi crede...pensate che DIO ami vedere la conservazione dei viventi...l'autoreferenzialismo...i muri che vecchi e maturi costruiscono attorno a se stessi...fortini che presumono inespugnabili...deserti attorno che si pensano intraversabili...
MA I TARTARI ARRIVANO...SEMPRE...E FORSE INCONSAPEVOLMENTE E' QUELLO CHE VOGLIONO...LA FINE...

sì...la fine...ma solo un secondo dopo aver, loro, spirato l'ultimo respiro...

buona domenica

buondì
due parole asettiche sulla farsa greca...
decidete voi l'epilogo...

in breve
1) si chiedono 53 b di prestito promettendo di restituire i 48 b in scadenza entro tre anni...a casa mia fa un saldo negativo di 5 b oltre i nuovi interessi

2) si è evocato un piano europeo per la crescita...bene...benissimo...
questo il contributo governativo ellenico alla crescita...

a) innalzamento dell'aliquota principale sul valore aggiunto al 23%...nn solo ristoranti(ma nn alberghi per lo + di proprietà delle catene internazionali...aka corporations)...ma anche beni di consumo...

b) innalzamento dell'aliquota alle imprese...

c) termine del trattamento i favore alle isole(e nn son tutte mykonos...molte sono lontane da atene e nn vivono di turismo)

3) in sintesi il piano prvede in 1.5 anni una manovra equivalente al 6% di pil del paese in un paese a crescita zero se nn negativa...da noi sarebbe una manovra da 100 b e bene o male qlc impresa l'abbiamo ancora(ma la filiera interna è distrutta)

a me pare uno spostamento del redde rationem avanti di tre anni...
un'eutanasia lenta...lentissima...la richiesta di ossigeno...NN LA CURA

chi cade nelle mani degli strozzini affronta tutto ciò sempre...eccezion fatta per gli interessi che in % vengono aumentati sempre...la grecia ne ha chiesto la riduzione

nessun haircut
nessuna vera restrutturazione
completa negazione del consenso referendario che rifiutava una manovra da 8.5 b proposta dagli strozzini...e oggi si vede deciderne una da 12 b

ma va così...una generazione di eunuchi cresciuta nel deserto dei valori...nell'educazione totalmente 'condiscendente dei genitori che dovevano farsi perdonare l'assenza...

a me pareva che il voto desse al governo il mandato di andare all inn...
se falliamo noi...fallisce il mondo intiero...lehman docet

ho capito adesso che nn solo varoufakis è stato sacrificato...è stato invece cancellato...
la mia opinione invece è che avesse ragione lui...

voi di che morte avreste deciso di morire?

io ho perso i miei genitori da giovanissimo...
mio padre d'infarto fulminante...in un minuto...forse meno...
mia madre di un cancro che se l'è mangiata viva in 7 anni...

mio padre l'unico attimo d'ospedale l'ha vissuto quella notte che l'ha portato via...
mia madre ci ha trascorso i 2/3 di quei 7 anni di "speranza"...

è vero siamo cristiani e cattolici...
fossimo protestanti o israeliti sarebbe + semplice capire il "senso" del nostro passaggio...
nn è questione di orgoglio...onore...eroismo...
NO

siamo di passaggio o NO?
abbiamo il dovere continuare la specie o NO?
abbiamo l'obbligo di preparare condizioni accettabili alle generazioni future o NO?

per chi crede...pensate che DIO ami vedere la conservazione dei viventi...l'autoreferenzialismo...i muri che vecchi e maturi costruiscono attorno a se stessi...fortini che presumono inespugnabili...deserti attorno che si pensano intraversabili...
MA I TARTARI ARRIVANO...SEMPRE...E FORSE INCONSAPEVOLMENTE E' QUELLO CHE VOGLIONO...LA FINE...

sì...la fine...ma solo un secondo dopo aver, loro, spirato l'ultimo respiro...

buona domenica

ma quale restituzione...come hai ben detto sarà una lenta ed inesorabile agonia per quel paese. Fra tre anni, se non prima, staremo punto e a capo.
Tsipras si è giocato una carta memorabile, la possibilità di poter cambiare qualcosa, nel suo paese e non solo...indice un referendum, lo vince e poi cosa fa??? mah!!! In effetti Varoufakis ha avuto l'accortezza di dimettersi o per lo meno di non essere fautore di questa prossima manovra. Tutto ciò ha dimostrato una UE allo sbando, disunita, ma unita nel non voler scoprire cosa ci possa essere oltre se stessa, qualora qualche nazione avesse deciso di uscire fuori dall'euro.

buona domenica a tutti!

ma quale restituzione...come hai ben detto sarà una lenta ed inesorabile agonia per quel paese. Fra tre anni, se non prima, staremo punto e a capo.
Tsipras si è giocato una carta memorabile, la possibilità di poter cambiare qualcosa, nel suo paese e non solo...indice un referendum, lo vince e poi cosa fa??? mah!!! In effetti Varoufakis ha avuto l'accortezza di dimettersi o per lo meno di non essere fautore di questa prossima manovra. Tutto ciò ha dimostrato una UE allo sbando, disunita, ma unita nel non voler scoprire cosa ci possa essere oltre se stessa, qualora qualche nazione avesse deciso di uscire fuori dall'euro.

buona domenica a tutti!
aggiornamento...

si stima che in realtà la grecia necessiti di almeno 72 b...min fin austriaco...
c'è chi pensa addirittura a 83
ciò farebbe crescere l'indebitamento ad un livello comico...200% su gdp(tutti sanno che "finanziariamente" già 100 è livello di nn ritorno...adesso stanno sopra al 170%)

i franchi ci provano...
Greece needs debt relief, France's Macron tells German newspaper | Reuters

i krukki rimbalzano...
*SCHAEUBLE SAYS HE EXPECTS "EXTRAORDINARILY DIFFICULT TALKS"
*SCHAEUBLE: DEALING WITH FINANCE GAPS BEYOND THOSE OF PAST
*SCHAEUBLE: KNOW FROM TREATIES THAT DEBT RELIEF IS NOT POSSIBLE
*SCHAEUBLE SAYS GREEKS MUST SHOW `OWNERSHIP' ON PROPOSALS
*SCHÄUBLE: WON'T PAY BILLS `EVERYBODY KNOWS CAN'T BE BELIEVED'
*SCHAEUBLE: GREEK GOVT DESTROYED HOPE AT `UNIMAGINABLE LEVEL'

e allora la partita diviene francia vs germania(italia nn pervenuta)...e inizio a intravedere "rancore" per quello che fu...allora

sviluppi imprevedibili

bye

aggiornamento...

si stima che in realtà la grecia necessiti di almeno 72 b...min fin austriaco...
c'è chi pensa addirittura a 83
ciò farebbe crescere l'indebitamento ad un livello comico...200% su gdp(tutti sanno che "finanziariamente" già 100 è livello di nn ritorno...adesso stanno sopra al 170%)

i franchi ci provano...
Greece needs debt relief, France's Macron tells German newspaper | Reuters

i krukki rimbalzano...
*SCHAEUBLE SAYS HE EXPECTS "EXTRAORDINARILY DIFFICULT TALKS"
*SCHAEUBLE: DEALING WITH FINANCE GAPS BEYOND THOSE OF PAST
*SCHAEUBLE: KNOW FROM TREATIES THAT DEBT RELIEF IS NOT POSSIBLE
*SCHAEUBLE SAYS GREEKS MUST SHOW `OWNERSHIP' ON PROPOSALS
*SCHÄUBLE: WON'T PAY BILLS `EVERYBODY KNOWS CAN'T BE BELIEVED'
*SCHAEUBLE: GREEK GOVT DESTROYED HOPE AT `UNIMAGINABLE LEVEL'

e allora la partita diviene francia vs germania(italia nn pervenuta)...e inizio a intravedere "rancore" per quello che fu...allora

sviluppi imprevedibili

bye

Eh si...mi sa che l'aria sta cambiando!! Annullato Eurogruppo a 28!! Rimane quello del pomeriggio della zona euro. Troppi battibecchi!! Possibile che stiano facendo tutto questo x far prendere paura alla Grecia in modo da spingere a dimissioni di Tsipras che oramai é diventato inaffidabile alla luce dei krukki e non solo?? Del resto prima dice una cosa, poi fa un'altra e così via...quello potrebbe anche firmare e poi fare tutt'altro. Boh!! Staremo a vedere fino a stasera quel che ne esce!
Una domandina: questo Schauble che fa la voce grossa...comanda lui o la Merkel?? :lo: mah!!

Ultima modifica:
Eh si...mi sa che l'aria sta cambiando!! Annullato Eurogruppo a 28!! Rimane quello del pomeriggio della zona euro. Troppi battibecchi!! Possibile che stiano facendo tutto questo x far prendere paura alla Grecia in modo da spingere a dimissioni di Tsipras che oramai é diventato inaffidabile alla luce dei krukki e non solo?? Del resto prima dice una cosa, poi fa un'altra e così via...quello potrebbe anche firmare e poi fare tutt'altro. Boh!! Staremo a vedere fino a stasera quel che ne esce!
Una domandina: questo Schauble che fa la voce grossa...comanda lui o la Merkel?? :lo: mah!!
continuo a pensare che ancora nn sia il momento...
il momento del disastro...
mi attendo ancora ossigeno...

ma nn è il core...nn lo è

2000/2001...world com e enron...e poi 11/9

2007/2008 northern rock e bear stern...e poi lehman

diceva agatha christie che ci vogliono 3 indizi per una prova:D

bye

Direi che a leggere in giro...
1. Grecia (speculazione, vale meno di zero)
2. Cina (è di oggi il 1° calo vendite auto da 25 mesi)
3. Guerra Ucraina? Obama ha la febbre? Finito il petrolio? :D

naaaaaaaaaaaaaa
ad oggi di conclamato c'è solo il default greco...perchè tale è...ossigeno e umiliazione a parte
la 2 e la 3 al momento sono in embrione anche se la 2 nn esiste...nn come causa(è un effetto)
:D

grecia, non grecia, ma son falliti da prima dell'euro , quando ml ha barato sui dati per farla aderire a eurolandia, sarebbe da incriminare il revisore, non li grechi...., forse non si voleva sapere.....e adesso tutti finti tonti....mah.....a sentire gli albanesi che stavano ad atene in affitto - hanno fatto crollare il mercato degli affitti con imu alle stelle e case vuote i vendita a 50k per 100 metri quadri - e che sono tornati a casa da 4 anni.....si sapeva da mo' che le cose andavano di male in peggio.
cina non cina, vuoi che immatricolino 6 milioni al mese di auto per sempre ??
il punto 3 è piu' complesso, ma correlato.......ho venduto molta vasella in russia:lol::lol:

grecia, non grecia, ma son falliti da prima dell'euro , quando ml ha barato sui dati per farla aderire a eurolandia, sarebbe da incriminare il revisore, non li grechi...., forse non si voleva sapere.....e adesso tutti finti tonti....mah.....a sentire gli albanesi che stavano ad atene in affitto - hanno fatto crollare il mercato degli affitti con imu alle stelle e case vuote i vendita a 50k per 100 metri quadri - e che sono tornati a casa da 4 anni.....si sapeva da mo' che le cose andavano di male in peggio.
cina non cina, vuoi che immatricolino 6 milioni al mese di auto per sempre ??
il punto 3 è piu' complesso, ma correlato.......ho venduto molta vasella in russia:lol::lol:
il 4/1/16 in open fatti trovare total flat...
quella seduta deciderà il futuro...
maròòòòòòòòòò:D;)
manca un max e relativo traccheggio

vado a vedermi insurgent...il divergent lo vedo allo specchio...:eek::D

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto