Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buongiorno ...

se potevo aspettarmi una risalita dei bancari, pur rimanendo fuori x evidenti ultime passioni

non mi aspettavo enel a 4,40 ... mortacci!!!

una puntatina ...

Allegati

• tenaris.png
    tenaris.png
    16,2 KB · Visite: 114
domandina ...

ipotizzando lo sblocco degli 82 miliardi di euro alla Grecia ... mi domando cosa potrebbe accadere sè e quando tutto tornerà alla normalità, ovvero le banche aperte manterranno un limite al prelievo anche presso lo sportello fisico e/o bancomat??? potrebbero farlo? altrimenti dopo tutto questo tempo di chiusura, panico, rabbia, ecc... mi vien da pensare che lo svuotamento dei conti e depositi possa correre ad un ritmo accelerato.

buonpom
c'è nulla da fare...ci provo...ma oramai sono uno squallidissimo scalper che appena vede verde sella...:wall::wall::D
pace
nn mi piace il neuro...
ha un solo supporto e poi 1.04
vedremo

Allegati

• crr.jpg
    crr.jpg
    52,2 KB · Visite: 105
domandina ...

ipotizzando lo sblocco degli 82 miliardi di euro alla Grecia ... mi domando cosa potrebbe accadere sè e quando tutto tornerà alla normalità, ovvero le banche aperte manterranno un limite al prelievo anche presso lo sportello fisico e/o bancomat??? potrebbero farlo? altrimenti dopo tutto questo tempo di chiusura, panico, rabbia, ecc... mi vien da pensare che lo svuotamento dei conti e depositi possa correre ad un ritmo accelerato.
domandina legittima...puntuale e molto intelligente:up:

in questi mesi è continuata l'emorragia di cash dalle banche greche(inizia a fine 2009)
bce ha già fatto haircut sui loro collaterali su cui ricevono da ela
di sicuro l'attuale fornitura nn basta +
di sicuro abbisognano di una ricapitalizzazione delle banche che si stima in 20-25 bn
di sicuro le banche rimarranno chiuse sino al 29...così parlò zedda piras

domani voto crucco sull'accordo...
è la storia infinita che nel 2010 si chiudeva a 100...
e oggi...pensando alla vera salvezza greca...nn basteranno 500...+ - come lehman...
dei geni noooo?:clap::clap::clap:

tornando al light...
tenesse questa area di prezzo ci sarebbe una mega div rsi
problema che la vedono cani e porci:D

ma aspettiamo la reazione del neuro ch'è meglio

Allegati

• ttt.jpg
    ttt.jpg
    134,3 KB · Visite: 83
ora potrebbe crearsi la divergenza gg o in alternativa rompere trend rsi con superamento max 10/07
insomma stiamo entrando in area di un tentativo long

buonpom
c'è nulla da fare...ci provo...ma oramai sono uno squallidissimo scalper che appena vede verde sella...:wall::wall::D
pace

rimane per me l'attesa per un min in div attorno a 50 tondi( come fig verde) o per la rottura trend rsi con superamento max 10 lug
else flat

Allegati

• crude16.PNG
    crude16.PNG
    101,7 KB · Visite: 76

Users who are viewing this thread

Back
Alto