Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Sera.

Eni:

Allegati

• 2015-07-16_182445.png
    2015-07-16_182445.png
    188,8 KB · Visite: 86
Per Enel qualche parolina in più.

Le mie linee patafisiche che vagando nello spazio incontrano come quasi per caso il prezzo dicono di stare all'erta.

L'incrocio toccato oggi mi segnala un setup, non lo so se di massimo o di accelerazione. Io propenderei per il secondo ma il prezzo deve andare sopra.

Lo si capirà da domani e dai volumi.

Allegati

• 2015-07-16_183019.png
    2015-07-16_183019.png
    195,4 KB · Visite: 88
Se si rivelasse un setup di accelerazione si può benissimo entrare con la carriola.

Dal settimanale si vede che anche il momentum, dopo l'RSI darebbe segnale long e, sempre secondo me, i target sono distanti e molto allettanti.

5,30 e 7,40 a spanne.

Allegati

• 2015-07-16_183656.png
    2015-07-16_183656.png
    184,2 KB · Visite: 94
Buongiorno traders
la giornata comincia in modo proficuo
siottato subito da 14, pareva un calcio di rigore il 06 ( doveva incasellarsi il close di ieri )
peccato me ne abbiamo servite poche

adesso per arditi andare a riprendere il 14/15

Allegati

• 2015-07-17_091030.jpg
    2015-07-17_091030.jpg
    19,5 KB · Visite: 71
Buongiorno traders
la giornata comincia in modo proficuo
siottato subito da 14, pareva un calcio di rigore il 06 ( doveva incasellarsi il close di ieri )
peccato me ne abbiamo servite poche

adesso per arditi andare a riprendere il 14/15

NO DICO !

e il mio 15,53 ?

odio acquistare il cane sopra i 16

buona giornata

bon
a stare a guardare mi fracasso i maroni
ergo saluto

p.s. l'unica nota sui cani stonata sarebbe il 4h che secondo la regolarità avrebbe bisogno di scaricare gli eccessi...hanno comunque sino al 20(avevo scritto erroneamente 21...ma la luna nuova è oggi) per fare il max..."The red period begins on the fourth day after the new moon"...è solo statistica...ma nel 2015 è infallibile(arriverà di sicuro un falso positivo prima o poi...:D)
è facile capire quello che la statistica del 2015 suggerisca(evento lunare) come inizio del green(un po' di fatica nm l'ha da fa'...:D)

chiariamo...
la statistica del 2015 nn suggerisce, a oggi, che un periodo dia tutto verde o tutto rosso...
la statistica è un bilancio...o meglio...un semplice mastrino...con dare e avere...e alla fine un saldo positivo o negativo

buondì

sul nostro bisognerebbe avere la tranquillità di cancellare le ultime tre settimane...
il saldo è zero...ma proprio zero
ergo, borsisticamente, almeno per chi fa posizione...nn è accaduto una beata mazza...
ovvio c'è chi ha stragainato a discapito di chi ha stralossato...
ma mai come stavolta il saldo è perfettamente sul bep

guardando wally ci sono solo due hp...per me(una:D)
o, come penso, son stati ben in accumulo(nysi e nasi suggerirebbero per questo...anche perchè a fronte di valori minimi del 2015 la perdita degli indici è stata di un risibile 4%)...e allora ci sono i 2160 per la prox(ma il red period finisce il...nyck rispondi te...ahaha)

oppure è stata una bieca distribuzione...aka 2000(parlo di nysi e nasi) ma nn mi tornano per niente i tempi...e poi tech ha già fatto nuovo all time...
ergo sarebbe da scartare(l'ho messa giusto per pararmi...nn so cosa dato che nessuno mi paga per scrivere tre minchiate e nn ho niente da vendere...in caso scendessero...:lol::lol::D)

suggerisco un grafo ai molti di valore sul 3d
ho notato una birichina coincidenza tra valore di oil...crb...usd index...indici equity nel ciclo di 8 anni che fece pop nel 2000 e che mi farebbe pensare proprio a un sostegno di energy e crb global a sostegno del rialzo(nflx e amsn devono sì o no arrivare a 500 di p/e:lol:...ma nn possono certo reggere da sole assieme ai socialminkia...ammesso e nn concesso che amzn posti un penny di utile)

in sintesi
flat:D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto