Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buonpom

a leggere le attese sul gdp mi verrebbe da ridere...
fino a sbellicarmi pensando alle letture di vendite, scorte, spesa pubblica e saldi commerciali...

ma

ma c'è una novità...ahaha
da q2 2015 i cani utilizzano l'ennesimo nuovo criterio di calcolo...

dopo puttane...droghe e malavita si calcolerà l'incidenza della stagionalità...ihihihi

della serie: se nevica...piove...c'è siccità...fa troppo freddo o troppo caldo...al dato viene aggiunto un +2 di default...:D

morale, l'unico gdp "buono" è quello tra 10-25 gradi centigradi...ottimali per il lavoro, gli scambi commerciali, gli acquisti(relazioni sociali) e anche la spesa statale...:clap:

è un mondo bellissimo

ho letto delle cazzate impensabili sul forum...
ma nn farò polemica

si legge di nonna che avrebbe detto di guardare al lavoro per i tassi
come no...a legger topolino forse...

nonna ha detto che il lavoro va discretamente ma che continua a guardare + il tasso di occupati che nna quello di disoccupati(pare la stessa cosa ma è ben divers)

ma la novità è che ha detto con parole scelte col bilancino"sono ragionevolmente confidente che l'inflazione torni al tgt del 2%"

che ha voluto dire?
una sega:D
come al solito:D:D
o meglio

la nonna e tutta la fed continuano a mentire...spudoratamente...
e la menzogna + grossa è quella di legare il rialzo tassi all'economia

così dovrebbe
ma nn lo è

la nonna dice paroline aka pizzini ai mercati
salite piano...
se salite forte vi alzo i tassi...
e mi ci vuole poco a portare l'inflazione al 2%
basta che inizi a pompare l'oil al posto dello spore quando serve per pararvi/mi il culo

son missive in una bottiglia
ma la realtà è questa

il trading però...è un'altra cosa;)

flat

buonpom

a leggere le attese sul gdp mi verrebbe da ridere...
fino a sbellicarmi pensando alle letture di vendite, scorte, spesa pubblica e saldi commerciali...

ma

ma c'è una novità...ahaha
da q2 2015 i cani utilizzano l'ennesimo nuovo criterio di calcolo...

dopo puttane...droghe e malavita si calcolerà l'incidenza della stagionalità...ihihihi

della serie: se nevica...piove...c'è siccità...fa troppo freddo o troppo caldo...al dato viene aggiunto un +2 di default...:D

morale, l'unico gdp "buono" è quello tra 10-25 gradi centigradi...ottimali per il lavoro, gli scambi commerciali, gli acquisti(relazioni sociali) e anche la spesa statale...:clap:

è un mondo bellissimo
+2.3 ma la novità incide...
rivisto a +0.6 q1 da -0.2:lol::clap:

30 ticks persi da usd dopo il dato
pensate sempre ai tassi?
e dopo i tassi?

che ne so...le marmotte?:D

p.s. usd ha completato una perfetta W oraria

Users who are viewing this thread

Back
Alto