Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sì, son d'accordo, era più che altro un'osservazione per operazioni a brevissimo termine.

Leggevo che un eventuele adc sarebbe più sensato farlo da livelli un po' più alti, che potrebbe raggiungere se il crudo desse una mano.

Da profano poi la trimestrale mi ha dato molto l'impressione di essere stata fatta nello stile "buttiamo via tutto il marcio che c'è e proviamo a ripartire"... arrivasse poi dall'Iran qualche commessa interessante la musica cambierebbe.

Gli iraniani poi hanno detto di aver già stretto i primi accordi di riammodernamento per due miliardi, ma diranno con chi entro i prossimi tre mesi... troppi per entrare adesso e far posizione, secondo me.
mi sembra la replica di fnc...giudici compresi
4 anni di tribolazione e oggi sta sui livelli 2009
wait
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la partita per me si giuoca qui
respinto
bon mi sto rompendo le palline ergo sgamo

buona continuazione e bwe

p.s. messo stop a 47.34...contraddicendo quanto scritto ieri sera...cmq usd perde una figura...e nn da segni di vita...il crudo...ergo mi concedo un loss ipotetico di 600 ma nn oltre... il resto me lo tengo stretto che lunes è altro giorno...altra set...altro mese
 

Comoduca

co-founder
il nano?
un dilettante al confronto...

"Renzi è nei tg più di quanto lo fosse l’ultimo Berlusconi premier. Per un presidente del Consiglio in calo di consensi, com’è lui ora, poter controllare ancor più tg e reti è una polizza sulla vita politica. Questa fretta non casuale in piena estate è congeniale e ciò mi indigna da cittadina prima che da consigliere Rai"

la piddina benedetta tobagi lascia il cda rai e massacra il premier: "renzi nei tg più di berlusconi - Politica

daje matte'...occupa pure radio padania...:lol::lol::lol:

è stato meraviglioso, oggi sentito tiggi..........................." contratto con gli italiani" disse.
mi risuona familiare:mmmm::D
 

Comoduca

co-founder
pure le pretese c'hai...:lol:
:lol::lol::lol::lol:

p.s. stai amico di uno che mi sta nn t'immagini quanto sul *****...
quando eravamo su fol ci faceva bannare i 3d's di continuo...ci segnalava...fu la gola profonda che innescò il nostro trasferimento qua(ci sarebbe da ringraziarlo:D)...e tutto questo er una fettina di bischero che gli feci fare un dì assieme a ernesto...aveva ovviamente un altro nick...qui su i.o. è almeno al secondo...ma io sto messo come l'ingegne' di 32...ricordo tutto...persino il suo nick..."marziale"...ovviamente ce l'ha piccolo...:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::clap::clap::clap:
ricordo ricordo.....................tengo ancora le ciccatricci:rolleyes::rolleyes::D
 

Users who are viewing this thread

Alto