Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non solo , vasella a fiumi su tutte le materie prime
altrimenti chi compra ? con i denARI CHE NON CI SONO PIU' ? trangugiati dai listini, perchè nella economia reale non sono mai arrivati


opppssss 88
immagina dove sarebbero gli indici senza bc...hft...manine sante...:eek::D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
una nota di colore
l'ultima volta che ero totalmente flat(vorrei dire in cash...ma avevo speso per il matrimonio...ahaha:D) era ottobre 2007...
prima dell'ultimo max
 

Comoduca

co-founder
tradare sul nostrano devi prendere posizione, oppure essere presente alla prima mezz'ora di isterismo mattutina, stop, dopo solo noia
sono rientrato a pranzo e sto mettendo le radici per fare 1 tikko
mo' riparto , sta tornando il caldo solleone
 

Comoduca

co-founder
LONDRA (Reuters) - I prezzi del greggio sono sui minimi degli ultimi sei mesi, risentendo delle preoccupazioni per un ulteriore incremento della produzione a livello globale e dei dati macroeconomici che hanno fotografato un rallentamento della domanda cinese.
La scorsa settimana un sondaggio Reuters ha mostrato che la produzione Opec a luglio ha toccato il maggior livello della storia recente.
L'Arabia Saudita e altri paesi membri tuttavia non lasciano intendere di volere cambiare rotta e sembrano intenzionati a proseguire nella difesa della loro quota di mercato, a scapito dei prezzi, che da inizio anno sono scesi di circa il 9%.
A preoccupare gli investitori contribuisce anche l'assenza di un piano, da parte dell'Opec, per affrontare l'arrivo sul mercato del greggio iraniano.
L'Iran si aspetta di aumentare la produzione di 500.000 barili al giorno non appena le sanzioni saranno tolte e di un milione di barili dopo alcuni mesi, ha spiegato il ministro del Petrolio Bijan Zanganeh.
 

giapao

Forumer storico
ma penso ci si spaventi di + a guardare il copper...
.........................................................................................?

al cu una possibilita a questi livelli bisogna darla
la pronta reazione darebbe soddisfazzione alle div e alla figura ambiziosa di inversione
anch'esso come cl strumento complesso e difficile (almeno per me) ergo se non va si sfancula e si toglie dal book:D
 

Allegati

  • cu3.PNG
    cu3.PNG
    146,1 KB · Visite: 122
  • cud3.PNG
    cud3.PNG
    132 KB · Visite: 122

Comoduca

co-founder
magari le ultime generazioni son convinte che social, mele e arance possano reggere una crescita planetaria...
magari...:D

adesso sono invasati con lo swatchmelafone che quando l'hanno comprato si accorgono della patacca.............ma come per farlo funzionare ti devi portare anche il fon fon in tasca......e io che credevo........:lol::lol::lol:
si....che funzionasse col comando vocale...........buonanotte !
pensa che mi è arrivata una mail che mi dice........è qui !! :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto