Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

Comoduca

co-founder
oggi pomeriggio non ho avuto il coraggio in 3 occasioni
stava crollando da 13.56 e non l'ho raccolta a 13.07 ( pensavo facesse il minimo a 52 week sutto 12.98) anche perchè prendere dalla lama il coltello che cade è sempre pericoloso, ma a -9% ci stava ( col senno di poi)
l'ho seguita in risalita fino a 13.55 e a quel punto non ho siottato da 13.51 ( lo facevo solo da li perchè non ti permetteva altro- ero incazxxto nero), perso anche l'asta di close che avrei scommesso tragica (-10)
in compenso settimana scorsa il 19/8 mi sono preso un loss da 35 tikki tikki . bastardi
 

Comoduca

co-founder
punto della situazione :
10 sedute che chiude sotto open, non ricordo simil debacle
ci vorrebbe il buon rubax a fare lezione sull'argomento
quinta seduta in negativo consecutiva per fuzzo e 7 per cane rognoso (a mia memoria per fuzzo max 8 negative , per cane uguagliata defaillance da giugno 2013-perse un euro e 20 e novembre 2010, perse meno di 1 euro)
per il 2014 il peggio di se lo diede a ottobre con 8 consecutive ( per 3 euro in 13 sedute )
per risalire a certe prestazioni andiamo all'era montiana fine luglio 2011 e primi agosto
3.65 euri persi in 13 sedute consecutive di rosso
nel 2008 gennaio persi 4.51 euri in 12 sedute consecutive rosse
 

Comoduca

co-founder
oggi volumi in netto aumento e vola a go'go'
dal momento di debolezza lasciati sul campo 2.59 dal 13/8
diciamo che potrebbero essere abbastanza, quello di oggi è il minimo close piu' basso dell'anno ( era 13.12 del 6/1) e il close piu' basso dell'anno ( era 13.37 del 5/1 )
domani mattina ci si potrebbe provare a longarla ( rispetto quanto scritto sabato), con un occhio di attenzione a cosa succede a shangai stanotte :ciao:
 

gabriele86

Nuovo forumer
Accidenti che legnata, giorni fa dicevo di come mi persi l entrata a 13, ed ecco che ci torna! Dove la vedete proiettata? Parlo da cassettista non da intraday eh xd grazie
 

gilles1

Forumer storico
oggi volumi in netto aumento e vola a go'go'
dal momento di debolezza lasciati sul campo 2.59 dal 13/8
diciamo che potrebbero essere abbastanza, quello di oggi è il minimo close piu' basso dell'anno ( era 13.12 del 6/1) e il close piu' basso dell'anno ( era 13.37 del 5/1 )
domani mattina ci si potrebbe provare a longarla ( rispetto quanto scritto sabato), con un occhio di attenzione a cosa succede a shangai stanotte :ciao:

da bravo cassettista domani acquisto...

il dividendo a questi livelli è semplicemente spettacolare
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un saluto "obbligato" guaglio' e una lettura...vista la giornata
preso acqua in versilia stamani...poi nuvole...
sui mercati mi sa che sia caduto di peggio...:D

nn posso postare grafi...ma è messo malissimo...(dal mio ultimo trade in loss ante ferie ha perso altri 10$...chiusi a 48)

"
Finally, a concluding thought. Had OPEC defended price as opposed to share they may have seen production fall by 5 M bpd and a price close to $100 maintained.

The current course of defending 36 M bpd may take the oil price down to $20.


32 M bpd @ $100 is worth $1168 billion per year


36 M bpd @ $20 is worth $263 billion per year(ma fossero pure 40$...farebbe un totale di $526 billion...una strategia suicida davvero incomprensibile...:rolleyes:)



The difference of $905 billion per year could make this one of the costliest blunders of all time."
OPEC?s $900 Billion Mistake | OilPrice.com

bye
 

Users who are viewing this thread

Alto