Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

Comoduca

co-founder
Stat

chiuso gappo 41-43

ribattuta abbondantemente chiusa di ieri 34

non chiuso buchetto sul min a 14.59 del 21/8

grande ragione al mio insider LATERAL/VICINO DI STANZA che ieri vedeva saltare tappi e chiudere posizioni in ricopertura di fine mese :clap:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il crudo fa un doppio max che potrebbe portare a una pausa fisiologica dopo l'erezione di ieri

il cane a 14,50 - 15.00 sembra poterci andare allegramente

buona giornata
bravissimo gilles:up:

quel triangolo penso l'abbiano visto in pochi

te la faccio breve...
sono in spiaggia di mercole...la sera ho visto buone API...
al pom vedo il tuo reversal triangle...mi dico...
"un contratto si può fare...ma voglio oggi risposte...se EIA saran buone..."
guardo il dato...ottimo e dico..."bene...stasera quando chiuderò un dollaro sarà il minimo...:lol::D"

morale...entrato a 39.3...chiuso, incazzato, a 38.9...

il gg dopo è storia(birbanti:clap:)

un saluto a tutti e ci si piglia lunes...:)

p.s.1 ottima lettura di charlie...chiusa mese...;)

p.s.2 tradiamo..rimaniamo nel limbo..ma nn azzardiamoci a credere al cazzaro che i corsi rispettino un futuro...una banda di incapaci...cazzari...:down:
Cessati 1,3 milioni di contratti in più

«Nella tabella corretta — afferma una nota del dicastero — l’incremento delle attivazioni dei contratti a tempo indeterminato» sullo stesso periodo del 2014 «è del 39,3% anziché del 30,5%» di ieri (sono stati attivati nel complesso 5.150.539 contratti e non 4.954.024 come erroneamente comunicato). Di contro, evidentemente, di notevole entità è la correzione effettuata sulle cessazioni di contratti: secondo le tabelle corrette, nei primi sette mesi del 2015 le cessazioni sono state 4.014.367 e non 2.622.171 come precedentemente annunciato, 1.392.196 in più. «Ieri — afferma la nota del ministero — è stata diffusa una tabella che dava conto delle attivazioni e cessazioni di contratti di lavoro di tutti i settori di attività, escluso il lavoro domestico e la pubblica amministrazione, nei primi sette mesi del 2015 in confronto allo stesso periodo del 2014. Purtroppo, un errore nei calcoli relativi alle diverse componenti ha prodotto valori non esatti».
Jobs Act, il ministero si corregge E i posti fissi sono quasi la metà - Corriere.it


E' DESERTIFICAZIONE!
 
Ultima modifica:

gilles1

Forumer storico

Allegati

  • ENI(Giornaliero)20150831091313.png
    ENI(Giornaliero)20150831091313.png
    49,2 KB · Visite: 183

snapo

the greater the truth, the greater the libel
amici cari un saluto...

questo è l'anno nero per la salute...e ci vuol pazienza...ma priorità

sabato il pupo s'è fatto abbastanza male con la mamma in bici(chissà perchè con il babbo nn ci accade mai niente...mahhh:wall::wall::wall:)
pronto soccorso...urla e pianti...
stamane pediatra...
ne avrà almeno per un paio di settimane(si è scartato il piede come a una fresa...)

meglio che gli sto appresso io...

in bocca al lupo
 

gilles1

Forumer storico
amici cari un saluto...

questo è l'anno nero per la salute...e ci vuol pazienza...ma priorità

sabato il pupo s'è fatto abbastanza male con la mamma in bici(chissà perchè con il babbo nn ci accade mai niente...mahhh:wall::wall::wall:)
pronto soccorso...urla e pianti...
stamane pediatra...
ne avrà almeno per un paio di settimane(si è scartato il piede come a una fresa...)

meglio che gli sto appresso io...

in bocca al lupo

coraggio!

i bambini sono pieni di vita e di energia
 

Comoduca

co-founder
amici cari un saluto...

questo è l'anno nero per la salute...e ci vuol pazienza...ma priorità

sabato il pupo s'è fatto abbastanza male con la mamma in bici(chissà perchè con il babbo nn ci accade mai niente...mahhh:wall::wall::wall:)
pronto soccorso...urla e pianti...
stamane pediatra...
ne avrà almeno per un paio di settimane(si è scartato il piede come a una fresa...)

meglio che gli sto appresso io...

in bocca al lupo

augurissimi a mamma e "monello":)
 

Comoduca

co-founder
oggi seguo zero, ma vedo che c'era un gappo stratosferico in open , chiuso, incredibbbile !!
inkiummata di corters ? stoplossete saltati come birilli !
credo di si vedendo 3 milioni di pezzi in pochi minuti
 

Users who are viewing this thread

Alto