Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

i bancari vero motore del fuzzemibbe40, e si che sono zeppi di tds e di crediti inesigibili ma tantè vanno:D

evidentemente il buon umore lo mettono gli USA con le loro stampanti di $ e in EU il costo del denaro basso..... per le banche..che fanno utili sulle cedole dei tds quindi sulle nostre spalle..non si cambia mai eggià:D e con il denaro arrivato e che arriverà da BCE fanno anche trading....poi in futuro qualcosa succederà tanto chi lo prenderà nel culo si sa già.....amen

i bancari vero motore del fuzzemibbe40, e si che sono zeppi di tds e di crediti inesigibili ma tantè vanno:D

evidentemente il buon umore lo mettono gli USA con le loro stampanti di $ e in EU il costo del denaro basso..... per le banche..che fanno utili sulle cedole dei tds quindi sulle nostre spalle..non si cambia mai eggià:D e con il denaro arrivato e che arriverà da BCE fanno anche trading....poi in futuro qualcosa succederà tanto chi lo prenderà nel culo si sa già.....amen

:lol::lol::clap::D
sempre diretto !!

oggi pare una giornata schiacciasassi....trituracorters, a meno che zio bernie non annunci una riduzione degli 85 billions mensili.....è oggi vero ? che parlerà :mmmm:

te pensa che l'aguzzino principe(GS) stamane ha dichiarato di aver messo cioffy in selected list...portando il tp 7.5... quasi +50% dal prezzo di ieri...

il mercato si è "adeguato"...:D

ciao tov...ciao a tutti
sono perfettamente controtrend e integralmente basito dal movimento di ieri oggi
facciamo i movimenti a V di ws...:wall:

stamani le trim di ubs e db...
teribbili...ma che glie frega...

db con un volume di transazioni monstre(60t $ di derivati) è riuscita a partorire il topolino di 45m di utile...-93% anno su anno
ha dichiarato che oltre ai soldi persi in cause legali da truffe è stata messa in crisi dalla riduzione del trading

è gia...siamo noi i primi e veri motori del marcio sistema...:wall:

è così
conta nulla
contano solo loro

amen:-o

o domani ?
speriamo in bene
e preghemmmmmmm
per il preZ assente
per snapo nostro
per principessa addolorata
per tutti coloro che non ho nominato zuq/yaba/dac/conte/rubax/bombom ..........................e per tutti i lettori anonimi

Ultima modifica:
o domani ?
speriamo in bene
e preghemmmmmmm
per il preZ assente
per snapo nostro
per principessa addolorata
per tutti coloro che non ho nominato zuq/yaba/dac/conte/rubax/bombom ..........................e per tutti i lettori anonimi
ciao duke
vedessi cagnona a 20 neuri ne sarei piacevolmente colpito...li vale...
ma vedere il marciume che spinge tutto mi da il vomito

losso perchè ho sbagliato a nn stoppare...ben mi sta:)

la somiglianza è imbarazzante
se fosse si va tra i 20.500 e i 21k...prima della vera correzione

perdonatemi se mi auguro il contrario...:D

Allegati

• mib 2910.jpg
    mib 2910.jpg
    170,1 KB · Visite: 159
bernstein valuta alibaba...portale cino-yahooino...
almeno 190 miliardi di verdoni...

alèèèè
chi offre di +?:lol::wall::wall::D

STRALONG ENI E SAIPEM
si vuole comeprare tutto saipema questi prezzacci,si vola a 21

sono entrato ieri come un fulmine a 16,50 e pesantemente
era ora che desse un bel segnale per andare a chiudere il primo gap a 21
tutto su siamo appena partiti
ora deve fare un poolback su 17 e poi su ...
stralong
stralong banche spmib stoxx e dax

Users who are viewing this thread

Back
Alto