Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì
per cominciare...GLASNOST...bei tempi...:D

che se posto per comunicare qlc lo debbo fare anche...e sopratutto...quando faccio minchiate...
una ottima week divorata da un ingresso errato(ma fino a un certo punto...ho "scommesso" che rompeva...è invece laterale in range 43.20-46

la soddisfazione(si fa per dire...:lol:) è che sbagliando da soli...senza che il mercato abbia fatto porcate...si capisce facilmente l'errore
 

Allegati

  • caz5.jpg
    caz5.jpg
    54,6 KB · Visite: 70

snapo

the greater the truth, the greater the libel
prendo un caffè e scrivo due menate...
operare fino a giove sera nn se ne parla...RISCHIO INKIUMMATA AL 100%
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
PER NOI COMUNI MORTALI...

è una set da urlo...
la convergenza di molteplici eventi come nn se ne vedeva dal tempo che il Matu era ancora un ragazzo piacente...ahaha(...proposito...batti un colpo!!!)

- scadenza tre streghe...e padrone del mercato che ha interesse a far passare il tempo per nn pagare le opzioni e farle divenire carta straccia

- nonna e i suoi "aforismi" mercatistici di giove...

- elezioni ennesime elleniche

+ metteteci pure l'idiota gestione dei migranti che grazie alla germania e alla vigliacca europa che nn decide hanno letto "venite tutti...venite subito"...mettendo al collasso italia, grecia, ungheria etc...
ricorderete, i + anziani, quello che fece Castro...aprì i carceri e li accompagnò fino a salpare verso la florida...

leggevo el erian...ex cio(nn ceo) di pimco..."mi aspetto una volatilità spettacolare"...

ce n'è per stare fermini fermini
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
arrivassimo però a giove sera da una tre gg al ribax...ci farei + di un pensiero...ma dubito accadrà...

i tassi
siamo in un epoca eccezionale...ed eccezionale quel che è stato fatto dalle b.c.(per me eccezionalmente sbagliato e improduttivo...ma tutto il mondo pensa il contrario...o quasi)

si è mai visto alzare i tassi con inflazione insignificante se nn negativa...
i tassi si alzano in espansione robusta se nn potente...
quando i mercati reali si scaldano e l'accesso al credito diviene pericolosamente esagerato...

ritenete che anche i cani siano in questa ipotesi?

io no...ma conto cippa

poi ci sarebbero gli effetti a cascata che già si vedono sulle altre valute...ma anche sugli esportatori usa che nn potrebbero certo nn risentire di un usd oltre 100 stabilmente...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
No, no, non sono distratto, non immaginavo fosse un loss così importante da "bersi" una settimana di trading...
Poi lasciamo stare, io faccio di peggio... :wall:
nick
faccio intraday e eccezionalmente over...perchè spingo...anche se nn ho spinto(ameno il beneficio del dubbio me l'ero lasciato) come avrei potuto
per questo taglio quando nn gira...altrimenti diviene voragine(capirai facilmente che nn era 1...:D)...
spingo nel margine del guadagno set conseguito...mai oltre

p.s primo nn perdere...e questo..tali livelli...ce li ho stampati in testa;)
 

Users who are viewing this thread

Alto