Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:D:D:D:D mi hai fatto scompisciare e i 2 soggetti (macchiette vere e proprie) sono facilmente individuabili; uno vagamente antipatico anche come papertrader, l'altro totalmente folkloristico
ma aveva ragione Argema...nei forum tutti possono scrivere...mica è un simposio...
del pari qlc1 li può perculare...

p.s.ma glielo hai detto che ha raccattato un mignottone da night???:D:D:D

ma aveva ragione Argema...nei forum tutti possono scrivere...mica è un simposio...
del pari qlc1 li può perculare...

D

è anche mal raccontata perche visitando questa pagina ai prezzi raccontati non passano mai quantita congrue alla cazz.detta .che sia da dividere per mille:mumble:

ma perche riportarlo alla realta ...forse cosi vive meglio ...cosi ho smesso di leggere la saga di tolkien" il maestro degli anelli "e la sua crisi della terra di mezzo :D

Allegati

• sna.PNG
    sna.PNG
    46,3 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
pare la replica del 25/8
con la differenza che è venere e i cani nn possono fare la ritracciata di allora...pena un bil set rosso sangue(>1960.84 per avere un cash verde)

è anche mal raccontata perche visitando questa pagina ai prezzi raccontati non passano mai quantita congrue alla cazz.detta .che sia da dividere per mille:mumble:

ma perche riportarlo alla realta ...forse cosi vive meglio ...cosi ho smesso di leggere la saga di tolkien" il maestro degli anelli "e la sua crisi della terra di mezzo :D
al tempo di fol...il tempo del dial up:D

lo chiamavamo masquerade...allora gli dava di faz(immagina solo...era il 2010...fossero stati veri...:lol:)
è forte dai

p.s. avrà un otc speciale...:D:D:D

real consumer spending a 3.6 da 3.1
magggicamente oggi concentrato di dati stellari...
grandi cani...ahaha...altro che tarocchi cinesi...ahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto