Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

mettiamo segnali propiziatori:D

Allegati

• dd2638fbca43015d1ddbc27cedbc8d6d.jpg
    dd2638fbca43015d1ddbc27cedbc8d6d.jpg
    39,2 KB · Visite: 186
sera
la cosa + spettacolare nell'avere una bislacca idea è...
lasciare che "divenga" altro...

tutto il giorno col mio pupo...
che appena si è liberato dalla febbre ha pensato bene di ricominciare a fare il trapezzista...ahaha...regolare
ma vola di qua...vola di là...
alla fine il bernoccolo nn te lo leva nessuno...:D

passerà...

lo rimetto...era del 28 c.m.:-o

Allegati

• sq1.jpg
    sq1.jpg
    345,2 KB · Visite: 86
adesso ci sono due opzioni

1) andare in zona 1940 spoore e lì trovare il minimo...configurando la + classica delle correzioni 10+ con minimo in dvg...e da lì ripartire con raziocinio con alti e bassi

2) dritto per dritto...nella + spettacolare delle distribuzioni chiudendo quello spread tra retail e hedgers...e chi s'è visto s'è visto

notte

p.s. lascio un grafo con 2 mesi vuoti dove ognuno può esercitarsi a applicare le due hp

p.s.2 dati orrendi...ma probabile raddopio qe drago(vecchio refren...bad data...:lol::wall::wall::lol:)...etc etc etc...da notare il peggior chi pmi settembre dal 2009...se si pensa che allora era in risalita e si veniva dal nulla...beh...si va al 2002...aloha...

Allegati

• bisl.jpg
    bisl.jpg
    113,6 KB · Visite: 166
per i veri arditi...........................con i cocones di acciaio diamantato ci sarebbe da ribattere il close di ieri e chiudere il gappo

ps. sono siott da 25 ma ho un po di tremors alle ginocchia:sad::sad::rolleyes::rolleyes:

e dire che sopra 24 mi pareva corretto siottare :wall::wall::wall:
adesso la mira è 47 porcazza la miseriazza ( se ci arrivasse oggi scrivo un bel rosso sangue sulla stadiera )

Users who are viewing this thread

Back
Alto