Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ora c'è a mio avviso test importante sul 50%
da lì o ripartono o minimi + bassi nei prox gg
 

Comoduca

co-founder
ormai non mi fido piu' di tanto e vado ad orecchio, sulle oscillazioni e sugli eccessi.
oggi danno un segnale che farebbe presagire X e domani lo negano con l'esatto contrario.
quando ritornero' in possesso delle mie sacre scritture, cioè entro domani posto il pensiero.
adesso col tavolozzo è impresa ardua
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ormai non mi fido piu' di tanto e vado ad orecchio, sulle oscillazioni e sugli eccessi.
oggi danno un segnale che farebbe presagire X e domani lo negano con l'esatto contrario.
quando ritornero' in possesso delle mie sacre scritture, cioè entro domani posto il pensiero.
adesso col tavolozzo è impresa ardua
dopo quello che hanno fatto su ucg e indice negli ultimi 3 gg
c'è altro che associarsi al tuo pensiero

la borsa + bandita e fetente
 

yaba

Trader in erba
comunque il gioco è apparentemente semplice, entrano nel periodo precedente fino alla news che aspettano, li fanno il gap up guidando l'asta a piacimento e cominciano a uscire, il gap fa scattare una marea di stop loss e loro vendono a più non posso magari invertono anche posizione... poi scendono e scendono e scendono fino a quando non sono di nuovo belli carichi e rincominciano magari con un bel gap down
 

Comoduca

co-founder
hanno fatto la stessa cosa con la cavalla ieri, partiti a razzo, fino a +7% per poi riperdere 1/2 cent, e oggi è rossa e scambia un quarto.
domani cane apre verde poi arrossisce
 

Users who are viewing this thread

Alto