Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

i giornaloni scrivevano che si era scesi per vw
a metà pom ven causa payrolls...chissà dopo ahaha

oggi come giustificheranno sto rialzo???

si parla del film di danny boyle(che è una garanzia) su jobs...tratto da autobiografia autorizzata
pare fosse una bella testa di [email protected] nn ha riconosciuto per molto tempo e tenuto in miseria la prima figlia...
e pure un bel ladro di idee altrui...

normale
mai visto e/o conosciuto qlc1 di successo che fosse retto e/o sufficientemente "persona"
un cano poi....naaaaaaaaaaaaaa

bon
+ nulla da dire
predicato bene stamane razzolato nulla...
niente short con quegli open
vediamo domani come butta(nn mi stupirei se i cani facessero il contrario di venere e domattina rigappete...ahaha...'zzi loro...è un gioco che nn mi piace)

bye e buona continuazione

si parla del film di danny boyle(che è una garanzia) su jobs...tratto da autobiografia autorizzata
pare fosse una bella testa di [email protected] nn ha riconosciuto per molto tempo e tenuto in miseria la prima figlia...

normale
mai visto e/o conosciuto qlc1 di successo che fosse retto e/o sufficientemente "persona"

a me è piaciuto il primo che hanno fatto
JOBS

con Ahston Kuchner
attori molto molto somiglianti ai veri prot
Steve NON ha riconosciuto la figlia per tanto tempo, ma ha dato il suo nome LISA al nuovo computer per il quale ha quasi rovinato Aplle

bello e, apparentemente, realistico

credo passi spesso su Sky

Buongiorno...

Esempio di come non gestire le informazioni e le news:

caso Saipem

- ad agosto si inizio a ventilare l'idea di un aumento di capitale e valutazioni a 4 o 5 euro, il titolo quotava intorno ai 7,50 euro

- era abbastanza evidente e condiviso però che non sarebbe avvenuto con il titolo a quotazioni così basse

- il titolo salì dai 7 euro agli 8,5, ma ok, c'era troppa incertezza per rischiare

- le azioni poi in effetti piano piano tornarono verso i 7

- a questo punto arriva la notizia che la cdp avrebbe partecipato all'a.d.c.

--> questo era il momento di entrare, ricordandosi che un a.d.c. sarebbe avvenuto a prezzi più alti

ma mi è mancata la freddezza e la lucidità per ricordare le analisi fatte ad agosto :wall::wall::wall: un perfetto dilettante :wall::wall::wall:

morale della favola: in questi ultimi giorni la stanno pompando bene, più di 1 euro in due giorni

perso un rigore a porta vuota, nel mare magno di tutte le informazioni che arrivano

normale

Ciao snapo:up:,

Solitamente i gegni sono tali perché la loro genialità gli costa il fatto di essere completamente scompensati in altro...dell'educazione...alla sensibilità...etc...

...ho scritto solitamente eh :D;)

Dico solo che avevo il pmc a 1903 con gain per assorbire...
nick...
ti racconto questa...visto che nn ti va giu...

venerdì li shorto a 42.5...nn mi fido e ricopro appena prima delle 23 a 42.75
mi studio bene e capisco...leggendo anche post cani che c'è stato un reversal della immacolata concezione...botte da 600 mini up alla volta
mi dico...è quel dritto per dritto che nn avrei mai voluto vedere(per me il canto del cigno)...guardo i cot e vedo che gli hedgers stanno incrementando le posizioni nette sul mini...
da lunes si longa...
bada bene han battuto sotto 40 e sono arrivati a 80...fanno 40 pti tondi

che ho fatto?
2 pidocchiosissimi punti in close...short...:lol:

va così...
primo nn perdere:)

sera a tutti
allora
è di oggi il taglio di bofa ml per 500...2000 fine anno...ahaha
gg scorsi era stata la volta di gs e mi pare jpm che vedono 2060/50

e questi che ti fanno?
up up up
ahaha
è uscito un'analisi di ms che ipotizza nn solo una forte decrescita in eps per q3 ma un taglio delle rev tra 10 e 25%...una roba tipo...tipo...tipo...tipo
tipo ibm
o tipo cat
sono cotte da due anni...sono due termometri dell'andazzo economico mondiale...
nessuno se le fila...
posto che domani devon rifiatare per forza(ho rsi fuori dai grafi)
se uno guarda un daily può pensare anche all'impensabile
ma badate
battessero anche un nuovo intraday in ottobre(son capaci di ogni)...nn cambierei idea...che siamo agli sgoccioli
cosa diversa lo tenessero in weekley
tutto questo pare ed è follia...
cerco...ed è difficilissimo..di rimanere lucido...
anche se il bombardamento mediatico nn da tregua da mesi e mesi(e mi sarei anche rotto le palline)
son mesi che cercano di piombarci nel terrore per poi resuscitarci coi cieli blu...
al lupo al lupo al lupo...

alla fine il lupo arrivò...per davvero:D

notte

Ciao snapo:up:,

Solitamente i gegni sono tali perché la loro genialità gli costa il fatto di essere completamente scompensati in altro...dell'educazione...alla sensibilità...etc...

...ho scritto solitamente eh :D;)
ciao dog
concordo...
il Padre Eterno compensa sempre...:D
nn pare però fosse tutto sto gran genio...inteso come inventore puro...
un gran uomo di mktg...uno che sapeva vendere le idee altrui...
cmq
r.i.p.

da cristiano lo si deve a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto