Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

yen orario e 500 15'

Allegati

• yenor.jpg
    yenor.jpg
    85,4 KB · Visite: 141
  • avv0.jpg
    avv0.jpg
    89,4 KB · Visite: 138
benvenuto avv:)

eri una delle poche menti lucide e di buon senso rimaste sul fol...
mo' solo tetranick...:D:D

Grazie:)
Piccolo aneddoto: mi chiesero di fare da mod sul fol, proposta che scansai gentilmente. Mi basta lo zoo di casa mia (2 figlie piccole:rolleyes:) , il serraglio del forum sarebbe stato troppo.
Il mercato
Tirato con 3 gap alle spalle e uno sopra (circa 23700), i petroliferi a fare da coda conclusiva mi sembra sia già stato scritto , ergo...flat:D.

Ps belli i tempi di Roverone e di Eternoindeciso.
Mala tempora currunt

Grazie:)
Piccolo aneddoto: mi chiesero di fare da mod sul fol, proposta che scansai gentilmente. Mi basta lo zoo di casa mia (2 figlie piccole:rolleyes:) , il serraglio del forum sarebbe stato troppo.
Il mercato
Tirato con 3 gap alle spalle e uno sopra (circa 23700), i petroliferi a fare da coda conclusiva mi sembra sia già stato scritto , ergo...flat:D.

Ps belli i tempi di Roverone e di Eternoindeciso.
Mala tempora currunt
pensa un po'...
roverone nn scrive +...e masquerade(ti ricordi vero chi è:D) che descrive fantainvestimenti di fantamilioni...

pensa un po'...
roverone nn scrive +...e masquerade(ti ricordi vero chi è:D) che descrive fantainvestimenti di fantamilioni...

:D:D
Vedo che anche qui albergano cazzari comunque , che utilizzano strumenti più da suicidio che da trading (e tra l'altro leggo comprati a dosi quasi milionarie:wall::D).
Roverone si era stancato dei cazzari (giustamente) che andava a riprendere con lo storico. Io le mie fesserie ogni tanto le posto lì, vedrò di postarle anche un po' su questo 3d (semmai motivandole);)

Users who are viewing this thread

Back
Alto