Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

qlc1 ha visto i prezzi italia?
anora -0.3 su base mensile e +0.7 annuale
nn ho mai visto niente di così devastante da quando mi è stata donata la capacità d'intendere e volere

nel mio... e di mia moglie...piccolissimo quadro di realtà vi posso confermare ch'è tutto immobile a livello di domand interna

leggo degli esportatori di marchio che fan faville(ma li voglio vedere col cross)
ma la stragrande maggioranza di piccolissime e piccolo/medio impresucole artigianali e nn vivono di "interno"

rega' così nn finisce bene...alla faccia dei tecnici che raccontano fregnacce mediatico/consolatorie

io sarei per la A(e per un'altra che tengo serrata nel cassetto...:D)
e voi?:mmmm:

Allegati

• ip 3110.jpg
    ip 3110.jpg
    116 KB · Visite: 189
e si, lo spettacolo politico offerto dai media è indecente , ma non c'è nulla da fare il " lurido" ha una capacità attrattiva condizionante e non esistono personalità superbe o fatti tremendi da stornare l'attenzione, neppure i 3ML e passa di disoccupati , incredibile dove arrivi l'arroganza del potere.

son tutti dei rompikezzo 'sti toscani ; Renzi, Letta , Bondi "il sommo".:D.....Snapo:bow: che una cosa condivisibile l'ha scritta ...si deve stanare il PD , ossia si devono stanare lì gli ex democristiani, quelli che a voto segreto avrebbero votato per la non decadenza quelli che senza il "lurido" non avrebbero linfa.

Ben fatto il voto palese non è anticostituzionale ed se non usuale da ieri lo è.

buondì.

eni oscilla oggi e non credo che molli troppo, il min a 18.21 mi pare lodevole:)

non aspetto altro che arrivi a 17, il fuzzemibbe40 oggi chiude con un guadagno

mensile di oltre il 9% in zona 19 k. novembre potrebbe essere di riflessione per il

rally di fine anno

attendo eni a 17:D

il 1° ottobre non è che sia errato lo 0.00%?

si, hai ragione.......10.03 con la quotazione delle 14.39 :wall::wall:
chiedo venia:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto