Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

verissimo tutto, l'unica consolazione che posso avere, che ancora una volta ho avuto ragione a siottarla, solamente che ero abituato meglio e piu' dinamico.
dopo 3 ore e 29 di rottura di cocones, non volevo mangiarmi il gain di ieri.
e ho ricoperto alle 12.27
giustamente alle 12.30 ha cominciato a scendere senza sosta :wall:
è frustrante, mi sono sentito preso per il kiulo
pensa che alle 14.25 mi era tornata voglia di risiottarla, ma ho desistito, oggi non era giornata:sad::sad:

rivedo gli 85....che roba !!:wall::wall:

A proposito di esperienze frustranti e prese per il kiulo :wall::wall::wall:
Ecco il bilancio di tre giornate nelle quali tralaltro ero anche abbastanza libero per seguire:

1) lunedì nel pomeriggio prendo un fib a 22.495... il future scende... vado long over sperando magari in un gap up, ma ieri mattina, nessun gap... chiudo subito però a 22.515
...porto a casa 20 punti, ma poco dopo il future arriva a 22.600 :wall:

Nel pomeriggio di ieri mi riprometto di shortare se ritocca 22.600, ci arriva poco dopo pranzo, ma non sono al pc :wall: faccio giusto in tempo a vedere la caduta libera sui dati di intesa, che mi sembra un po' troppo emotiva, quindi

2) entro a 22.400 confidando nel rimbalzo... mi vedo tutti gli oltre 200 punti di ulteriore discesa, resisto convinto che sia farlocca e esco prima della chiusura, appena in gain, a 22.415 ... porto a casa 15 punti dopo esser stato sotto di 200

Ovviamente stamattina apre in gap up... quello che mi sarebbe servito ieri :wall::wall::wall::wall:

3) Oggi aspetto il pomeriggio, non sono al pc per vedere il crollo, ma il rimbalzo non mi convince, shorto a 22.390. Il future temporeggia sul pivot e ricopro a 22.365... altri 25 punti, poco dopo sprofonda sotto i 300 :wall::wall::wall::wall:

Morale 60 miseri punti in tre giorni
- lunedì vado over aspettando un gap che non arriva;
- martedì non vado over e il gap arriva;
- oggi vedo giusto lo short ma non mi fido a tenerlo quei cinque minuti in più che sarebbero bastati.
:titanic:

Allegati

• fibnov.png
    fibnov.png
    110,2 KB · Visite: 193
Ultima modifica:
buongiorno donzelle
cane in affanno chiude 2 gappi sul minuto di martedi a 82 e 84
rimane un 76 e un 68 di lunes
sopra il primo è 99 di ieri

il movimento ribax cominciato ieri alle 12.30 continua
yaba , i cicli che dicono ? quanti tempi ?
grazie

ps chiuso anche il 76 del giorno 2
rimane sotto il 68 del giorno 1

non so se gli basta la TL per chiudere il t-1 riba....vediamo sono in anticipo col tempo

Allegati

• 2015-11-05 10.24_ScreenHunter02.gif
    2015-11-05 10.24_ScreenHunter02.gif
    58,3 KB · Visite: 79
a dimostrazione che fanno cio' che vogliono alle 11.30 spaccate è scattata la molla al rialzo
chiuso da ardito la ribattuta dell'open e la ribattuta del close di ieri, tutto in una candela

io ho un segnale short da 81 dalle 12:oo con stop adesso a 90

è una cosa che sto provando ma mi pare che funzioni meglio sul mini.... li non ho ancora segnale

Users who are viewing this thread

Back
Alto