johnjohn
c'èDELmarcioINdanimarca
verissimo tutto, l'unica consolazione che posso avere, che ancora una volta ho avuto ragione a siottarla, solamente che ero abituato meglio e piu' dinamico.
dopo 3 ore e 29 di rottura di cocones, non volevo mangiarmi il gain di ieri.
e ho ricoperto alle 12.27
giustamente alle 12.30 ha cominciato a scendere senza sosta
è frustrante, mi sono sentito preso per il kiulo
pensa che alle 14.25 mi era tornata voglia di risiottarla, ma ho desistito, oggi non era giornata
rivedo gli 85....che roba !!![]()
A proposito di esperienze frustranti e prese per il kiulo

Ecco il bilancio di tre giornate nelle quali tralaltro ero anche abbastanza libero per seguire:
1) lunedì nel pomeriggio prendo un fib a 22.495... il future scende... vado long over sperando magari in un gap up, ma ieri mattina, nessun gap... chiudo subito però a 22.515
...porto a casa 20 punti, ma poco dopo il future arriva a 22.600

Nel pomeriggio di ieri mi riprometto di shortare se ritocca 22.600, ci arriva poco dopo pranzo, ma non sono al pc

2) entro a 22.400 confidando nel rimbalzo... mi vedo tutti gli oltre 200 punti di ulteriore discesa, resisto convinto che sia farlocca e esco prima della chiusura, appena in gain, a 22.415 ... porto a casa 15 punti dopo esser stato sotto di 200
Ovviamente stamattina apre in gap up... quello che mi sarebbe servito ieri

3) Oggi aspetto il pomeriggio, non sono al pc per vedere il crollo, ma il rimbalzo non mi convince, shorto a 22.390. Il future temporeggia sul pivot e ricopro a 22.365... altri 25 punti, poco dopo sprofonda sotto i 300

Morale 60 miseri punti in tre giorni
- lunedì vado over aspettando un gap che non arriva;
- martedì non vado over e il gap arriva;
- oggi vedo giusto lo short ma non mi fido a tenerlo quei cinque minuti in più che sarebbero bastati.

Allegati
Ultima modifica: