Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Forse è stata una svista e domani mettono tutto a posto... o forse continuano nell'errore e, dato che errare è umano ma perseverare diabolico ...in questo contesto non mi stupirebbe
Entrato long sul fib ieri pomeriggio dopo le 17 a 22.230 convinto di prendere un microrimbalzo prima della chiusura e invece 150 punti in faccia in mezzora...
Andato over e chiuso stamattina ordine lasciato a 22.250...
Quindi a conti fatti: 20 punti = 100 euro dai quali togliere
20 euro in commissioni
21 euro in capital gain
1,5 euro in tobin tax
e mi resta il 60% circa...
un vero affare, soprattutto se vendo 20 punti sopra il prezzo di acquisto e dopo qualche ora lo trovo 200 punti più su.
Buongiorno donzelle
oggi cagna pazza, saltella come un canguro
a mio avviso ha una impostazione short............per adesso, non vorrei mai che fosse uno specchietto per salire
per gli arditi open = minimo, ma con riserva
da troppo tempo mi manca lo 0 in casella
è inutile stare a mercato quando il premio nn è "compatibile" col rischio
ricordate la frase "sfibrante laterale"?
niente altro da aggiungere..."ha da passa' il tempo"
ci leggiamo forse di venere...di certo la "PROX"
bye
p.s. nn fatevi fottere...anche solo fossero commissioni...
p.s.2 risolito grafo...dato che in giro ci han capito un gaz(al solito...ihi)
p.s.3 me la date 'sta dvg daily...o no????...al "tempo"
al volo mi pare inverso del mini in chiusa T+1 e sottostante in zona partenza T+2
il T+2 di sottostante in spinta si troverà penso tra qualche giorno la controspinta T+1 inverso e li si dovrebbe capire qualcosa di più su come si vogliono muovere