Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il mese sarà fortemente condizionato da possenti b back della corporate america...
condizionato dal lato ribasso(con 130b in ingresso...difficile sbragare)
dal lato rialzo(va bene che quei soldi a debito a costo zero, grazie a nonna, sono un bell'invito alla fuga per gli smart money...ma è altrettanto vero che se devono ricomperare lo faranno a prezzi un filo convenienti...ma proprio un filo èèè?)

p.s. lo sapete vero che anche la mela ricompera a debito...che quei 200b di cash sono congelati...per riportarli in patria servirebbero oltre 60b di tasse...che guarda caso è l'identico importo di indebitamento contratto per dvd e b. buck...geni...aha

quadro intermarket

basics di nuovo in discesa...e qui la memoria 98
nuovo minimo per copper e affini
41 handle per wti...

andando a londra...minerari di nuovo sotto pressione

la domanda è:
"se quel settore...se gli oilers anche son costretti a tagliare il capex...se glencore e affini son costretti a deleveregiare...come farà l'equity nel medio/lungo a tenere?"

ah saperlo...:D:D

ultimo e nn ultimo la conferma che son stato fermo...
fermo a shortare...
nn si sono configurate le circostanze che vado cercando...

parrà un'eresia...
ma per chi scalpa nn lo è...(bisogna focalizzarsi su ciò che è + probabile...al minuto:help::D)
ma ci vuole pazienza...rispetto delle REGOLE...e il solito filo di culo...

solo long...quasi tutto ieri...mentre riappendevo le persiane scartate...verniciate...trattate...:clap:;)

but you have to remember...in scalping take the money and runnnnnnnnnnnnnnnn

un po' di commissioni...ma settimana fatta
al pom

Allegati

• gf4.jpg
    gf4.jpg
    182,1 KB · Visite: 81
Buongiorno!
Non riesco al momento a postare gli eseguiti, ma una volta tanto ho un po' di soddisfazione: come già fatto in situazioni simili, con indice che scende e enel in zona 4 euro, ieri pomeriggio sono entrato a 4.028. Chiuso stamattina a 4,082. :clap::clap::clap:

La combinazione indice sui minimi in chiusura, enel a 4 euro, rimbalzo il giorno dopo, finora con me ha funzionato tre volte su tre.

Peccato per la tobin.
:ciao:

buondì
vi rimetto il promemoria nostrano...ano..ano...ano...
lo metto da almeno 3 w...nel mentre si leggono altrove visioni divertentissime:D

sentendomi la codina di paglia, essendo uno dei pochi che fa congetture su oi.....non posso far altro che concordare dell'inconsistenza delle mie fantasie che non hanno pretesa alcuna ...sono pensieri alla cazzobello che mi frullano nella testa e mi servono a mo' di previsioni del tempo:lol:

ma finchè non mi fate vedere come lavora un markettaro posso solo fare ipotesi:down: ....purtroppo una volta sbrigata la quotidianita con una moglie e due figli il resto del tempo lo dedico a questo magico mondo e finche mi rimane voglia di postare (ultimamente in calo) mettiti il cuore in pace

dovrai leggerti le mie STRONZAT:lol::lol:

riverisco senza rancore alcuno
ciao

sentendomi la codina di paglia, essendo uno dei pochi che fa congetture su oi.....non posso far altro che concordare dell'inconsistenza delle mie fantasie che non hanno pretesa alcuna ...sono pensieri alla cazzobello che mi frullano nella testa e mi servono a mo' di previsioni del tempo:lol:

ma finchè non mi fate vedere come lavora un markettaro posso solo fare ipotesi:down: ....purtroppo una volta sbrigata la quotidianita con una moglie e due figli il resto del tempo lo dedico a questo magico mondo e finche mi rimane voglia di postare (ultimamente in calo) mettiti il cuore in pace

dovrai leggerti le mie STRONZAT:lol::lol:

riverisco senza rancore alcuno
ciao
ti leggo sempre con piacere giap
e lo sai
uno dei pochi che prova ad analizzare gli open(la mia lettura, giusta o sbagliata la sai)

nello specifico mi riferivo a congiunzioni astrali che ci dovevano far scavallare i 23k...e che subitaneamente l'han fatto sui 22k

questo mi diverte...le cazzate allo stato di sublimazione:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto