Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:d: ma cosa c'avete oggi ... :DD:... Snapo e Nick ... anche Foresto ... mmmah ! :ordine:
se te e nick(la cui traduzione english mi terrorizza:D)nn la smettete di mettermi la maiuscola telefono allo zio e vi faccio fare "una scia chimica":lol: con annessa nebbia per un lustro(che poi sai la novità:D:D)

avrei rimbalzo indici lunes e marte...
ci regalassero un bell'eccesso ribassista oggi...come se nn ci fosse un domani...condito da un accrocchio di paure globaliste e gombloddiste...

nn sarebbe male...per niente male

l'ideale poi sarebbe che la gara di vienna fosse messa sub judice col risultato odierno di primo acchitto disdicevole

ce la sto mettendo tutta...ma nn toccherò mai lo zenit dei migliori...ahahaha
molto bene
un bel minimo su...;)

sai che nn cellò:D?

ogni sera prego il buon Dio perchè il virus dei virus colpisca ogni stramaledetto cell...
che si ritorni coi gettoni in tasca
si ridivenga irrintracciabili come una volta e si possa tranquillamente fare gli azzi propri in santa pace senza che ti arrivi un sonaglino che ti chieda se vuoi eni energia o ti segnali qunt'è bella la piccina con le nuove scarpine...:D

Ti presenterò un collega soprannominato Boscaiolo perché scende dalle valli bergamasche.
Ha un cellulare di seconda generazione, i primi erano delle cabine portatili.
Io per whtsapp ho quasi litigato coi cugini e ho lasciato il gruppo perché hanno inserito uno cugino australiano e per colpa della differenza di fuso orario continuava a inviare messaggi quando qui è orario di lavoro.

naaaaaa ... la scia chimica è socialmente scorretta, ... poi scusa sai ... ma da quando lo "zio" fa testo ? ... Mi sembra il Menta al tg7 che spara càzzate pensando di essere a ieri, ... un cretino che gioca a far l'intelligente insomma.

8a generazione lombarda con tanto di ricerca araldica
Purtroppo non mi posso fregiare di 8a milanese in quanto mia mamma è di Mantova :wall:

Mio papà sarebbe da fucilare :D
uhm mamma etrusca?
parliamone:D

p.s. Franz giassa'...affermo la primigenia della civiltà etrusca su di ogni altra...ahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto