Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

70k di open
ne dobbiamo scaricare 50k almeno in 6 sedute
m'immagino la festa di piedigrotta da qui al 17...:D

bah avv...
in termini di cassetto ci può stare
sebbene a livello indice mi manchi un millino giustappunto per chiudere il gap + basso
nel caso dubito lo caverebbero solo e soltanto dai financials(e anche per il crudo avrei 4/5/6 sedute per girare il giornaliero)

Grazie Snà;)
La mia ipotesi che a breve si salga.
Può essere abbia anticipato, ma questa è la prima tranche.
Comprato Ten perchè laddove vedo un aspetto totalmente bearish su olio mi si rizzano le antenne (titolo che al momento cassetto comunque).
Fca in vista dello scorporo su Race per me il titolo è da longare da qui a fine anno per ogni storno
Bper scommessa vera e propria.
Sempre per l'ipotesi sopra credo si salga ma non a sufficienza per andare a chiudere il gap a 23800, credo più probabile cozzare attorno ai 22600/800, il gap basso per me lo potremo chiudere in gennaio.
Ipotesi da cazzaro (me).
In caso si andasse invece subito a 20500 comunque entra la seconda tranche

Grazie Snà;)
Comprato Ten perchè laddove vedo un aspetto totalmente bearish su olio mi si rizzano le antenne (titolo che al momento cassetto comunque).
Fca in vista dello scorporo su Race per me il titolo è da longare da qui a fine anno per ogni storno
Sempre per l'ipotesi sopra credo si salga ma non a sufficienza per andare a chiudere il gap a 23800, credo più probabile cozzare attorno ai 22600/800, il gap basso per me lo potremo chiudere in gennaio.
Ipotesi da cazzaro (me).

Per quanto riguarda Fca ci terrei comunque a tenere un cippo the day before Race, per curiosità. Vedremo

Grazie Snà;)
Ipotesi da cazzaro (me).
è dove li aspetto
siamo a fine anno
tardi per shortare
ma nn ho la + pallida idea di quel che dirà e farà nonna(la mia idea è che sia impossibile faccia un hike + che simbolico)
delle reazioni
in particolare sul debito junk mondiale in verdoni

stamane ha parlato il vice del drago...costancio
in sintesi ha detto che il mercato nn ha capito...

aggiungerei...nn ha capito che dopo obbligazioni locali passeranno alle azioni...
come i giappi
come gli svizzeri
come i cani...al tempo

io farei come le pop fallite...
chi chiede un mutuo DEVE...OBBLIGATORIAMENTE DEVE...reinvestire almeno un 20% in azioni...ahaha

e che cazzen...f. sovrani ed hedge stanno a girarsi i pollici e farsi venire l'ulcera perchè il retail dopo due epocali mazzate è...è...è GUARDINGO

ahahaha...ahahaha

chiedo scusa...ma se vedeste costancio...ahahaha

€/$ supporto fondamentale in area 05/55, vedremo se in futuro ci sarà la forza di sfondarlo al ribasso. Al momento dubito
ci sono vari fattori a mio avviso
il primo e + semplice sono 700k short su euro che son stati arrostiti...ne parlavao tempo fa...gli eccessi si pagano...sempre

poi ci sono gli aspetti di politica monetaria che vengono interpretati ma anche usati nel mercato

la reiterazione di costancio di stamane è sintomo di debolezza...

discutevo con mia moglie ieri sul piccolo 4.5 anni...
è inutile che la mamma lo richiami mille volte...come una cantilena per farsi ascoltare/obbedire...la "spernacchierà" sempre
una volta...in maniera chiara e decisa...senza incertezze...capirà;)

poi c'è l'aspetto usd
ammesso e nn concesso(io penso di no...no sostanzialmente...>=0.25) che alzi i tassi...deve rifiatare altrimenti ce lo ritroveremmo sopra 105 già dal 16

discutevo con mia moglie ieri sul piccolo 4.5 anni...
è inutile che la mamma lo richiami mille volte...come una cantilena per farsi ascoltare/obbedire...la "spernacchierà" sempre
una volta...in maniera chiara e decisa...senza incertezze...capirà;)

ciao,
bravo:clap::clap: tutto il mio pensiero .....
che poi in casa mia si riesca ad applicarlo:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto