yaba
Trader in erba
ovviamente i 36 sono lo spartiacque
se non si rimette sopra 36 niente trippa!
direi che possa chiudere a 18.35 per farci stare incerti
ovviamente i 36 sono lo spartiacque
se non si rimette sopra 36 niente trippa!
direi che possa chiudere a 18.35 per farci stare incerti
a chi può interessare da monitorare euro, viene da 38 e scesa abbastanza rapidamente ora siamo a 1,3450, io per ora non la vedo più sotto di 34, comunque e da valutare graficamente mercoledi sera per cercare di leggere se il nostro amico tagliera il tasso di interesse giovedi.
comunque area 32 per me al limite tornano acquisti e zona 34 male che vada si rivede.
diciamo che sarebbe una scommessa un pò ponderata.
chiaramente se non taglia è chiaro che skkizza in sopra, e conoscendo il nostro pollo lo vedo restio a farlo .
a chi può interessare da monitorare euro, viene da 38 e scesa abbastanza rapidamente ora siamo a 1,3450, io per ora non la vedo più sotto di 34, comunque e da valutare graficamente mercoledi sera per cercare di leggere se il nostro amico tagliera il tasso di interesse giovedi.
comunque area 32 per me al limite tornano acquisti e zona 34 male che vada si rivede.
diciamo che sarebbe una scommessa un pò ponderata.
chiaramente se non taglia è chiaro che skkizza in sopra, e conoscendo il nostro pollo lo vedo restio a farlo .
non ho segnale ma sul 5 e 15 min sembrano girare
chiusa a 30restano deboli deboli, non reagisce a nessuna sollecitazione
vedrei segnale inverso a ieri, chiude col tappo rovescio ? o a 35 come subdorato prima ?
oggi non si va contro lo short
Il gap sotto chiama... parabolic sar girato in posizione short... secondo me possibile sfruttare rimbalzi intraday per aprire posizioni short da chiudere in giornata... (draghi permettendo!!!!) anche oggi è andata bene...