Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

e mo che fare?
NIENTE
NIENTE DI NIENTE
ahaha

continuerà l'illusione del recupero...penserei a dopo le streghe...
ciò che conta sonomax e min...
al momento sono sempre <...e nn c'è niente di + bearish

solitamente ci vogliono almeno 3/6 prima che l'orso si manifesti anche ai + duri...

lascio un 5% di probabilità al 99...la luna è completamete diversa...e un 5al 2000(luna simile)
ma per questi due necessita una correzione vera(aka 98) di quelle giuste..tg max 2007(liv fibo)

e mo a scatarrare che sto una chiavica...(ovviamente il pupo adesso è un fiore...ahaha)

nn ripeterò che queste sono solo(e nnè poco..ahaha) le mie idee...
e mi agugurerei che qlc ne esponesse delle altre magari totalmente diverse...ma che nn fossero motivate dal mantra delle bc

p.s. fatto...boja come sto...una strachiavica...ahaha

grazie a Gipa e al report da lui postato del hedge che ha chiuso ho trovato finalmente(evviva) conferma ai miei dubbi pluriannuali sui dati payrolls cani

posto che li rivedranno tutti al ribasso come han fatto per le case...son cani...mentitori seriali...
il fondo, dopo posto il link, ha sottolineato che se avessero la stessa partecipazione al mondo lavorativo la disoc starebbe al 8.7% e nn al 5
perchè?
BABYBOOMERS...
a cavalo tra i 50'se 60's...nel secondo dopoguerra...i cani si misero a fare l'ammmore...dopo la corea nn entrarono in guerra fino al vietnam(e fare l'amore è sempre meglio...noooo?)
quei figli dell'ammore si stanno pensionando da qlc anno...e son tanti...ma tanti...
le nascite nn riescono a coprire il gap...figuriamoci gli attivi...
ergo pare che assumano...in realtà rimpiazzano...

dice perchè fanno m&a e le fanno sempre al top del ciclo?

a) per evitare concorrenza all'alba di una crisi economica
b) per beneficiare fiscalmente di chi ha sede in paradisi fiscali(grazie irlanda...ahaha)
c) per tagliare copiosamente posti di lavoro che risulterebbero identici

Condivido la tua visione d insieme, ma pur avendo sbagliato timing credo nel petrolio dato lo scenario geopolitico e date le economie che vi si fondano. Sicuramente sbaglio, ma credo basti chiudere i rubinetti per alzarne le quotazioni, o muovere molti mezzi corazzati (sig...).

Guarderei anche all oro quest anno, anche se e' stato definito una reliquia barbarica...

Col senno di poi cambierei solo le percentuali tra eni e crud.mi..

My 2 cent ...

Entrata prima tranche titoli poco sotto 20k.
Vediamo se ci sarà bisogno della seconda.
Obiettivo ambizioso sarebbe la chiusura gap attorno a 21400.
Non è chiaramente trading intraday
Saluti
ciao vulture...
penso sia presto per un rimbalzo corposo...anche perchè quei 21400 sarebbero il 100%
magari 1000 in meno
imho

la mia idea è che se fanno sul serio(sia 2008 che 99/2000) andiamo a chiudere l'ultimo gap rimasto(esticazzi:D)

Condivido la tua visione d insieme, ma pur avendo sbagliato timing credo nel petrolio dato lo scenario geopolitico e date le economie che vi si fondano. Sicuramente sbaglio, ma credo basti chiudere i rubinetti per alzarne le quotazioni, o muovere molti mezzi corazzati (sig...).

Guarderei anche all oro quest anno, anche se e' stato definito una reliquia barbarica...

Col senno di poi cambierei solo le percentuali tra eni e crud.mi..

My 2 cent ...
:no:
nn penso tu sbagli sulle basics...
la mia idea è che se c'è qlc da longare nel 16 siano le basics
l'olio deve completare l'ultimo ciclo ribassista daily per competare il settimanale...
con moderazione e gestione oculata(leggera) delle entrate...penso si avranno soddisfazioni dopo q1

Ultima modifica:
il mercato
il libero mercato come io l'ho studiato...possiede tutti gli anticorpi necessari alla sopravvivenza
al pari dell'uomo è spinto all'evoluzione..alla selezione...all'emarginazione del + debole...
avessero lasciato fare sarebbe tutto già ripartito naturalmente...

le nostre banche avevano pochissimi problemi di sub prime...
ma ciò avrebbe comportato la fine del predominio cano...con banche tutte fallite(delle grandi si salvava solo wfc)...
e quella notte al congresso doveva andar così...
poi i democratici...pieni di conflitti d'interesse...votarono coi repubblicani e ci vomitarono la crisi addosso...
colpendoci poi direttamente nel 2011(invito a cercare tutti gli ind economici italici di q1 2011)

Users who are viewing this thread

Back
Alto