Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bon saluto
il 4h è in doji
se chiude rosso ne partorisce un'altra peggiore
va detto che sia nel 2012 che a fine settembre l'inversione e/o rimbalzo è partita in doji daily(trin a 0.67 farebbe pensare a rally per domani)

vedremo boys
ma prudenza
prudenza
e ancora prudenza

buona continuazione

Poca ansia, solo scalping e nessun senno di poi, che rovina il fegato.

Una volta tanto il senno di poi è stato confortante.
Vista la fortuna di ieri, oggi son rimasto lontano dai mercati... meglio non provocarli.
Domani è venerdì e potrebbe succedere di tutto, quindi per me fino a lunedì meglio stare fermo.

ok
questo ha 16 gb ram e non è win.............sai che sono scettico alle mele, pero' è l'unico affidabile e non sbarella;)

:up::up:
Come laptop io ho la versione più vecchia, uscita a fine 2011.
Nonostante io non sia un apple fanboy devo ammettere che dopo quasi 4 anni viaggia ancora come fosse nuovo.

nn mi basta la ram...
nn ho mai prezzi real time...:wall::wall:

devo spendere su...ci vogliono 12gb e 4 di video

Per il trading basta molto meno, un paio di anni fa mi sono assemblato un mini-pc spendendo poco più di 200 euro (monitor escluso). Certo, lo utilizzo solo per la piattaforma, ma così mi sento anche più sicuro.

sera

buona candela...ci fosse stato gap down era una piercing line...ci somiglia molto
parrebbe entrato almeno il rimbalzo
test trendina
tutto perfetto
oserei dire millimetrico...giustappunto per dare ragione a chi parla di presa per il culo(ennesima)...di controllo totale della manina esterna(bc)

può darsi
mi rimane il dubbio(per me nn è il minimo dell'anno...magari mi faranno cambiare idea...chissà) di un vero test della forza...e della debolezza
nn ho visto capitolazione
nn ho visto cadere...piombare...e poi comperare
ho visto il solito autopilot

mah
mah
e ancora..mah

Allegati

• all.jpg
    all.jpg
    170,6 KB · Visite: 120
Ultima modifica:
:up::up:
Come laptop io ho la versione più vecchia, uscita a fine 2011.
Nonostante io non sia un apple fanboy devo ammettere che dopo quasi 4 anni viaggia ancora come fosse nuovo.

Per il trading basta molto meno, un paio di anni fa mi sono assemblato un mini-pc spendendo poco più di 200 euro (monitor escluso). Certo, lo utilizzo solo per la piattaforma, ma così mi sento anche più sicuro.
ho bisogno del portatile jj
il problema è che apro mille cose tutte in flash...
lo stresso:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto