Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

per gli audaci il massimo è uguale open.
siamo molto distanti e piu' vicini al gappo, pero'............possibilità scarse di ribattuta 36

onestamente se guardo il titolo che conosco e seguo di più unicredito tutto lascia presagire ad una eventuale discesa, anche se per ora sale!!!

onestamente se guardo il titolo che conosco e seguo di più unicredito tutto lascia presagire ad una eventuale discesa, anche se per ora sale!!!
visto che roba?:eek::eek::eek:

il draghetto ha tagliato
mo' siamo a livellodei cani 0.25 e sotto la boe 0.5

a naso direi di monitorare bene lo sviluppo della seduta perchè i cani nn la prenderanno bene...a meno che nn parli esplicitamente di un altro ltro

in sintesi...con la benedizione dei krukki...che se la son legata(accuse di sottomettere eu da parte del bronzy)...è guerra aperta e dichiarata ai stelle e strisce...

è guerra valutaria

buondì

Ciao snà
son avvilito
non sono sereno e falliscono tutte le mie idee.
ero a 18.16,alle 13.42 mi son tolto :wall::wall::wall::wall:
ieri sera avevo il sentiment della chiusa gappo e non ho siottato
due errori che pregiudicano il mese, ma sopratutto le mie convinzioni.

Ultima modifica:
visto che roba?:eek::eek::eek:

il draghetto ha tagliato
mo' siamo a livellodei cani 0.25 e sotto la boe 0.5

a naso direi di monitorare bene lo sviluppo della seduta perchè i cani nn la prenderanno bene...a meno che nn parli esplicitamente di un altro ltro

in sintesi...con la benedizione dei krukki...che se la son legata(accuse di sottomettere eu da parte del bronzy)...è guerra aperta e dichiarata ai stelle e strisce...

è guerra valutaria

buondì

vero, ad un primo accenno ad 1.328 è risalito subito

Users who are viewing this thread

Back
Alto