Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Ciao, ora per quanto mi riguarda una parola è troppo. Taccio mi lecco le ferite e vedrò quanto durerà l'incastro. Un eccesso così , in così poco tempo non lo ricordavo, ma ricordo che avevi dato target del ribasso a 17456, beh ormai ci siamo
attendo con circospezione asta di close, ho il timore poco sopra espresso
ricordo quella bella seduta da + 10% nel periodo montiano quando venivamo da una settimana di lacrime e sangue agostiane o nei pressi
mo lo cerco
Si in effetti hai ragione, da 18.400 avrei quasi sicuramente chiuso a 13.375 per portare a casa 25 punti tranquilli... però non si sa mai, magari mi si inceppava il mouse , bruciava il monitor , cadeva la connessione per quel tanto che bastava...
Comunque mi spiace per chi ci sta rimettendo, spero che alla fine il buon senso prevalga.
Ferrari 10 euro sotto al giorno del collocamento... ci hanno visto giusto nel quotarla prima del crollo.
Ovviamente chi doveva sapere non sapeva niente.