Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

due considerazioni
viaggiamo da troppo sull boll inferiore
willy sta cercando di rialzarsi , fatica non poco
lo stock 84 pare andare up
mac gill sta andando in ascensore
ci sono i presupposti in settimana di andare a vedere la banda up rossa di willy

Allegati

• 2016-01-26_143111.jpg
    2016-01-26_143111.jpg
    134,2 KB · Visite: 137
bon
ho da fare
se la cons confidence nn fa disastri...
oggi potremmo chiudere il gap(ma i rimbalzi son sempre + bassi...)
ovvio...eurioti...zitti...
meteo clemente(ahaha)
etc etc etc

scherzi a parte...se gli si sminchia pure l'ottimismo...o meglio...se cominciano a postare i valori veri...

al pom
direi che l'abbiam chiuso...:D:D
e nn era facilissimo vista la paura e lo spettro di rompere il minimo...

al solito mi son contentato del minimo sindacale...sempre a cercare minimi e massimi(la cosa gratifica molto psicologicamente...un filo meno il portafoglio...ma va bene)

a mia discolpa(:D) va riconosciuto che alle 11 avevo una tagliola irrinunciabile...e sapete che...

a questi banditi nn lascio + in mano manco una virgola

Allegati

• tag.jpg
    tag.jpg
    43,9 KB · Visite: 95
Ultima modifica:
direi che l'abbiam chiuso...:D:D
e nn era facilissimo vista la paura e lo spettro di rompere il minimo...

al solito mi son contantato del minimo sindacale...sempre a cercare minimi e massimi(la cosa gratifica molto psicologicamente...un filo meno il portafoglio...ma va bene)

a mia discolpa(:D) va riconosciuto che alle 11 avevo una tagliola irrinunciabile...e sapete che...

a questi banditi nn lascio + in mano manco una virgola

Ciao, secondo te una chiusura del gap a 21400 entro l'estate rimane un sogno:rolleyes:?
Grazie

va detto inoltre che stavolta ho avuto il tempo di aprire la tanto costosa quanto lentissima piatta di isp:wall::wall::D
la apro di rado...la si ha soltanto a corredo di una giacenza che definirei AAA(cash...ahaha) c/o gruppo che si ritiene il + solido

ci vogliono 5' per aprirla
altrettanti per impostare un ordine ed eseguirlo(ahaha)

ma stavolta mi pareva facile
o meglio
avevo un'idea spendibile

giornata fatta
set fatta
mese fatto

mo' si guarda

p.s. 515 e 600

Allegati

• tag2.jpg
    tag2.jpg
    87,7 KB · Visite: 69
Ciao, secondo te una chiusura del gap a 21400 entro l'estate rimane un sogno:rolleyes:?
Grazie
ciao d
vediamo se compagnati da wally e con buone news su bad bank(se arrivano) riusciremo a rompere a brevissimo 19.300/500

io ne dubito e sai che mi aspetto un nuovo minimo e una nuova tornata(trimestre) di stregone per il vero rimbalzone

ma parlo + di wally...+regolare...+schematizzabile(troppi azzi da noi per impostare una strategia probabilisticamente redditizia)

ciao d
vediamo se compagnati da wally e con buone news su bad bank(se arrivano) riusciremo a rompere a brevissimo 19.300/500

io ne dubito e sai che mi aspetto un nuovo minimo e una nuova tornata(trimestre) di stregone per il vero rimbalzone

ma parlo + di wally...+regolare...+schematizzabile(troppi azzi da noi per impostare una strategia probabilisticamente redditizia)

Grazie

Ultima modifica:
sui prezzi
come si fa a prevederli?
nn si può
come nn si può prevedere il mercato
solo studiarne il passato e la probabilità si ripeta
che noto...con uno schifosissimo grafo
noto tre impulsi
tre discese
tre rimbalzi(nn si sa dove arriverà questo)
il primo ha prodotto un 61.8
il secondo un 50
il terzo spero nn si fermi al 38.2

ma i max son sempre<
i minimi sempre >

lo si dice da tanto
si spera di sbagliare...:)

Allegati

• abo.jpg
    abo.jpg
    163,9 KB · Visite: 114
importantissima trim mela stasera

telefonia e corollari vari sono l'unica branca economica(unitamente ad healthcare...ma grazie a obamacare...aka debito) che ha avuto vera espansione economica ne ciclo
numeri ben maggiori dal picco 2007/8

che le case son tarocche...hanno comprato per lo + i "renters" come blackstone(tasso di acq per i nuovi al minimo a 40 anni)
le auto hanno le scorte a livello 2008(piazzali sterminati di invenduto)

se cade la mela
cade molto
vediamo

certo nn aiutano i warning che vi citai
quelli di qlcm
e i tagli di sprint del 8% forza lavoro...anche se va detto che combatte vs colossi come verizon dtelekom e vodafone

Users who are viewing this thread

Back
Alto