Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ciò detto
facciamo passa' a nuttata...rigorosamente flat
ma domani, in questo momento, penserei + long che short
l'ideale sarebbe una bella escursione...

dati
male ebay...taglio guidance
ma bene la splittata p pal

bene faccia libro...
bimbiminkia...donnette e fighi virtuali tirano ancora

ma la perla è questa...

dicembre
hike rate...

The rate increase is a signal that the U.S. central bank is confident about the strength of the economy...

oggi

labor market conditions improved further even as economic growth slowed late last year

cerchiamo un ossimoro...
velocità rallentata
va bene?:ciapet::lol::clap:

anche questo(nasi) mi dice che stanno per girarsi...
ma sarà un cicletto corto e ben sotto lo zero...che poi partorirà quel minimo che penso si potrà longare con un filo di > serenità(ma dovrà essere profondo) ma senza cambiarmi l'idea di essere un p back(a 5500 cambierei idea...:D:D)

notte

p.s. ma si vive alla giornata...si prendono i dindi e si scappa...;)

Allegati

• nas.jpg
    nas.jpg
    487,5 KB · Visite: 90
ma la perla è questa...

dicembre
hike rate...

The rate increase is a signal that the U.S. central bank is confident about the strength of the economy...

oggi

labor market conditions improved further even as economic growth slowed late last year

cerchiamo un ossimoro...
velocità rallentata
va bene?:ciapet::lol::clap:

tradotto in francese
"se la fanno in mano...non sanno più cosa fare
non possono tornare indietro
ma neanche andare avnti
e il mercato ha capito c he stanno nella cacca fitta"

Nella mia sfera maggggica, vedo e prevedo spazi intra fino a 13.46-13.54 non vorrei aver sbagliato troppo per eccesso,li ho rifatti
ps. sono tutta statistica, ocio a non illudersi

bella l'idea della bad bank.............:lol::lol:
cartolarizzano, li trasformano in bond, li rivendono ai fondi o al mercato :wall::wall::wall:
li ripagano sempre i cittadini e intanto coprono il buco
come CDP che prende i ns. risparmi remunerando l 1% e investendo su saipem a 6.50

guaglioni un saluto e una reminiscenza...sul puzzo di marcio avariato che si annusa...
che i corsi vanno dove si "temeva" potessero andare(da noi...famoso graf messo ieri...so' bravo...lo so:D) ergo presumo nn avran provocato danni e/o ulteriori casini.

sapete che leggo spesso lo zibaldone di dago
c'è di tutto
pettegolezzi
mignotte
politica
finanza

bene

su renzi:
a) caso etruria
b) caso iran(una scemenza di livello mondiale...)
c) bad bank
d) maggioranza letta dallo schifo...latrina del paese...transfughi buoni per tutte le stagioni...

e) legge di stabilità...la cui approvazione dai nazi europei...volteggia nell'aere come i cetrioli che volano in borsa

vi ricorda niente?

ebbene sì
primavera 2011
ci sono tutti gli ingredienti
di differente c'è un pdr che ha controfirmato la finanziaria e nn rimbalzato come fece il nonno traditore
ma c'è un governo nn eletto e nn rappresentativo di nessuno

state in campana:cool:

al pom

Mio pensiero di indice sul lungo

Se il ribasso eccezionale di questo periodo verrà confinato entro i 17/17300 da farsi tutti d'un fiato entro metà febbraio (chiudendo il vecchio gap a 17456) credo ci sarà di seguito un periodo di espansione importante nei mesi. Viceversa ci si rialzasse da questo punto senza chiudere il famigerato gap, credo assisteremo a un nuovo feroce ribasso forse con target più inquietanti. My 2 cents. Saluti

ormai solo OMERO non riesce a vedere la prox RECESSIONE

Caterpillar Q4 sales $11.0 billion vs. $14.2 billion; FactSet consensus $11.4 billion

numeri da paura

Users who are viewing this thread

Back
Alto